Reboot di Roswell: da Pretty Little Liars e The Originals arrivano due volti noti
Nathan Parsons da The Originals e Once Upon A Time al reboot di Roswell Il primo dei due casting riguarda Nathan…
Nathan Parsons da The Originals e Once Upon A Time al reboot di Roswell
Il primo dei due casting riguarda Nathan Parsons, che i fan di The Originals ricorderanno come il volto di Jackson Kenner. L’attore, attualmente impegnato con un ruolo minore in Once Upon A Time, interpreterà il primo di quelli che saranno, ipoteticamente, i tre alieni. Inutile dire che il personaggio di Parsons avrà una forte relazione con Liz.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa ragazza, interpretata da Jeanine Ortega, sarà un tecnico biomedico e dopo un tragico incidente scoprirà il segreto della sua cotta adolescenziale: lui è un alieno. La dinamica ricalca un po’ quella del pilot della serie originale, in cui Max (Jason Behr) rivela la sua vera identità proprio durante una crisi. Nonostante fosse innamorato di Liz dall’età di otto anni, il giovane si vede costretto a dirle chi è in realtà solo quando lei viene sparata.
Considerando che la ragazza si occuperà di biomedica, possiamo immaginare che durante questo anticipato incidente, analizzerà il sangue del ragazzo, venendo così a conoscenza del suo segreto.
Da Pretty Little Liars arriva un altro attore direttamente nello show! Ecco di chi si tratta!