Nel reboot di Charmed arriva il nuovo Angelo Bianco e non è Leo
Ecco come sarà il nuovo “Angelo Bianco” Harry nel reboot di Charmed In seguito all’annuncio del cast, la The CW ha…
Ecco come sarà il nuovo “Angelo Bianco” Harry nel reboot di Charmed
In seguito all’annuncio del cast, la The CW ha spiegato anche un po’ cosa dobbiamo aspettarci dal personaggio di Rupert Evans. Secondo quanto detto, Harry sarà un professore – non dimentichiamo che le sorelle saranno delle studentesse del college – descritto come bello, pomposo, avvezzo agli aneddoti, con un fascino irritante e un misterioso interesse nei confronti delle tre sorelle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDetto questo, non sappiamo quale sarà il ruolo del personaggio, sebbene sia stato presentato come un regular dello show. Allo stesso modo, gli appassionati di The Man in the High Castle potrebbero dover attendere prima di rivedere il personaggio di Rupert Grint di nuovo all’opera.
Per quanto riguarda Harry, si può immaginare che l’eventuale relazione amorosa potrebbe coinvolgere Macy, la maggiore delle sorelle. Questo a partire soprattutto dalla professione dell’uomo. Una storia tra un insegnante e la giovane studentessa ci è già stata raccontata da Marlene King e forse è più che sufficiente, non credete?