Rebecca Mader di Once Upon A Time nel pilot di una commedia

La serie in questione di cui è stato ordinato un pilot (con la speranza che venga apprezzato e poi abbia un seguito) è Like Family, una commedia della NBC prodotta da Universal TV e scritta da Suzanne Martin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia sarà incentrata su Aubrey (il cui volto deve essere ancora scelto) e Artie (interpretato da Brandon Mychal Smith) che hanno formato il legame più stretto che ci possa essere tra fratelli e sorelle crescendo in affido. Ma scoprono piano piano che tale vicinanza rende l’età adulta ancora più complicata.

Rebecca Mader, invece, sarà co-protagonista e interpreterà Camille. Il suo personaggio è descritto come una persona che farà assolutamente di tutto per mantenersi giovane e bella. Scrive un blog femminile per ricchi, produce candele per ricchi, ha amici da signora ricca e problemi da ricca signora.

Insomma, la Mader, dopo la sua esperienza in Lost e in Once Upon A Time, si calerà in un personaggio davvero diverso da quelli visto finora. Ma sarà molto interessante guardarla. E speriamo che il pilot piaccia al canale, così da poter diventare una serie a tutti gli effetti.

Intanto ecco le ultime news su di lei in Once Upon A Time…

IndietroAvanti