Se non avete ancora visto il finale della quarta stagione di Outer Banks vi sconsigliamo la lettura in modo da evitare grossi spoiler! Per tutti gli altri, andiamo a scoprire le reazioni del cast al colpo di scena dell’ultima puntata.

Parla il cast di Outer Banks

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi ha visto l’ultima puntata di Outer Banks 4 probabilmente è rimasto sconvolto dall’inaspettato colpo di scena finale, che ha segnato la morte di uno dei personaggi principali. Il personaggio di JJ, interpretato da Rudy Pankow, si è sacrificato per salvare Kiara e i suoi amici, lasciando il pubblico devastato.

Così come lo stesso Rudy, nel corso di un’intervista con Inside Look, come riportato anche da Deadline, il resto del cast ha commentato quanto accaduto. Chase Stokes (John B) ha affermato: “Quella con JJ è stata una vera amicizia, tra alti e bassi. Sarò per sempre grato per l’esperienza condivisa con Rudy, ci siamo divertiti tantissimo durante le riprese“.

JJ è il cuore di Outer Banks, è una scheggia impazzita e lo amavamo per questo“, ha commentato Madelyn Cline (Sarah). Non potevano mancare i commenti di Carlacia Grant (Cleo) e Jonathan Daviss (Pope), i quali hanno definito il personaggio la rappresentazione dei Pogue e dell’amicizia. Chiudiamo, infine, con le dichiarazioni di Madison Bailey, che nella serie TV interpreta l’interesse amoroso di JJ:

“Essere un Pogue consiste nel creare la tua felicità, la tua gioia e il tuo senso di comunità. Credo che il suo personaggio incarni lo spirito del non arrendersi mai e della ribellione contro ciò che gli altri si aspettano da te”.

Al momento, dopo il suo ruolo in Outer Banks 4, non sappiamo dove rivedremo Rudy Pankow ma siamo sicuri che davanti a sé avrà una carriera costellata da successi. Ricordiamo, inoltre, che la serie TV è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.