Tom Holland rischio spoiler nella reazione completa al trailer di No Way Home

Poco prima del debutto del trailer di Spider-Man No Way Home, Sony aveva pubblicato la reaction di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon al video. La clip era stata tagliata e non includeva il trailer, ma ora gli Studios hanno rimediato, pubblicando la versione estesa della divertente reazione del cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manca poco meno di un mese all’uscita di Spider-Man: No Way Home, in arrivo il 15 dicembre. Noi come Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon siamo rimasti scioccati nel vedere il trailer, ricco di suspance e di nuovi dettagli inaspettati. Sony infatti ha condiviso il video esteso della reazione dei tre, che si è scoperto essere genuina e non artefatta come molti credevano.

Infatti possiamo vedere Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon rimanere scioccati da molte scene, in particolare quelle in cui si vedono Doc Ock e Green Goblin.

A un certo punto del video si vede anche Tom Holland che rischia di fare un qualche spoiler di cui solo lui è a conoscenza, ma si ferma prima di incappare nel suo solito errore. (Vedere per credere, minuto 2.29, “Dov’è il…?” dice Tom Holland, capendo subito di non poter proseguire la frase).

Spider-Man No Way Home arriva al cinema il 15 dicembre, e l’attesa si fa sempre più impellente.