Raven Symoné ha discusso del suo rapporto con Orlando Brown sul set della serie di Disney Channel e come si sono evoluti nel tempo. Ecco tutti i retroscena.

I retroscena di Raven Symoné

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei primi anni 2000 That’s So Raven era una delle serie TV di unta di Disney Channel e i bambini di tutto il mondo si divertivano grazie alle avventure dei tre simpatici amici. Con il passare degli anni, però, qualcosa si è rotto e i rapporti tra gli attori sono andati sgretolandosi.

LEGGI ANCHE: Un film Minecraft batte due record durante il primo weekend al cinema (e supera anche Inside Out 2)

In questi ultimi giorni, Raven Symoné è tornata a parlare del suo rapporto con il collega Orlando Brown, che nello show vestiva i panni di Eddie. Nel podcast in questione, insieme a lei anche il padre televisivo Rondell Sheridan. Discutendo del comportamento di Orlando, l’attore ha posto una domanda:

“Come ti sentiresti se a 14 anni ti dessi una quantità enorme di soldi e tu fossi il padrone della tua vita? Non hai alcuna supervisione, come cresceresti? Pensateci. O sei a casa a prenderti cura di te stesso o sei sempre fuori”.

Raven Symoné è intervenuta raccontando di alcuni retroscena avvenuti sul set della serie TV per ragazzi. L’atteggiamento di Orlando Brown, a quanto pare, non è mai stato del tutto pacato:

“Io conosco questo Orlando. Ciò che vediamo oggi è lo stesso che vedevo sul set con alcune limitazioni. Sapeva di non poter perdere il controllo del tutto o avrebbe perso il lavoro. Non appena i limiti sono spariti è impazzito. Era uno dei ragazzini più talentuosi della nostra generazione”.

La situazione è andata a peggiorare nel corso delle riprese dell’ultima stagione, perché sembra ci fossero dei problemi tra Brown e Annaliese van der Pol (Chelsea):

“Durante l’ultima stagione abbiamo visto il declino. Le cose non funzionavano bene, c’erano molti problemi. Tra lui e Annaliese c’erano delle divergenze di cui io non facevo parte. Lui ha parlato in modo strano di me e la gente mi chiede perché non abbia mai risposto.

Non ho bisogno di scendere in basso perché lo conosco da quando avevamo 14 anni. Non ho bisogno di questo per essere popolare, lui lo usa come un pretesto”.

Oggi Raven ha rivelato di non aver alcun tipo di rapporto con Orlando Brown e non sembra intenzionata a riallacciarli.