
Due attori di Ransom Canyon hanno sostenuto un provino per i ruoli di Conrad e Jeremiah ne L’estate nei tuoi occhi
La rivelazione degli attori di Ransom Canyon Ransom Canyon è una delle serie più apprezzate del momento. Lo show tra…
La rivelazione degli attori di Ransom Canyon
Ransom Canyon è una delle serie più apprezzate del momento. Lo show tra il western e il romantic drama ha debuttato lo scorso 17 aprile sulla piattaforma. Protaognisti di questa storia sono Josh Duhamel e Minka Kelly. Il primo interpreta il ruolo di Staten Kirkland, un uomo distrutto in seguito a una grave tragedia che l’ha colpito.
L’unica persona che riesce a tenerlo “ancora in vita” è Quinn (interpretata da Kelly). Staten è inoltre impegnato in una strenua lotta in difesa delle sue terre dall’ingerenza di una multinazionale, che ha l’obiettivo di acquistarle per costruire un acquedotto.
Tante storyline parallele hanno reso uno degli show più appetibili per gli abbonati e sta pian piano conquistando i posti più alti della classifica delle serie più viste. Tra le storie protagoniste c’è anche il triangolo formato da Lauren, Lucas e Reid. E a proposito di triangoli, due interpreti dei personaggi appena citati stavano per far parte di un’altra serie in cui c’è un triangolo al centro della trama.
La serie in questione è L’estate nei tuoi occhi, che tornerà il prossimo 16 luglio 2025 con la terza e ultima stagione. I fan del teen drama conosceranno alla perfezione le vicisittudini amorose che coinvolgono Belly e i fratelli Conrad e Jeremiah. A quanto pare due degli attori di Ransom Canyon hanno sostenuto un provino per interpretare proprio i fratelli Fisher.

Si tratta di Garrett Wareing, che abbiamo visto anche nell’universo di Pretty Little Liars, e Andrew Liner, rispettivamente interpreti di Lucas e Reid. In un’intervista rilasciata al magazine Swoon i due attori hanno rivelato di aver entrambi fatto delle audizioni per entrare nel cast de L’estate nei tuoi occhi.
Leggi anche: Mare Fuori verso una settima e un’ottava stagione
“So solo che la stessa persona che ha scritturato Ransom Canyon ha fatto The Summer I Turned Pretty – ha dichiarato Liner, che si è poi rivolto al collega – E sono abbastanza sicuro che anche tu ti sia presentato per entrambi i ragazzi [Conrad e Jeremiah, ndr]“.
“Certamente. Ci siamo presentati per entrambi i personaggi e abbiamo finito per non riuscire a prenderli, per poi prendere questo in seguito“, ha confermato Wareing.