Ralph Fiennes rivela come mai ha indossato collant per interpretare Voldemort
Ralph Fiennes svela come mai ha indossato collant per interpretare il ruolo di Voldemort nella saga di Harry Potter
Il racconto di Ralph Fiennes
Ralph Fiennes indossava dei collant per trasformarsi completamente in Voldemort nella saga di Harry Potter. La confessione è arrivata direttamente dall’attore nel corso di un’intervista rilasciata alla radio SiriusXM’s durante il programma Andy Cohen Live.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni Fiennes è impegnato in un lungo press tour per promuovere il suo nuovo film Conclave e ha spifferato di aver dovuto indossare “una calzamaglia sotto“.
Il conduttore ha poi chiesto all’attore il motivo di questa scelta. “Era per la facilità. In teoria, per facilitare i movimenti. La calzamaglia, dopo qualche ora, la parte alta…“, ha poi aggiunto Fiennes lasciando intendere che intorno a questa scelta di costume c’erano comunque delle problematiche.
“Si abbassavano sempre solo muovendosi e parlando, così ho capito che la strada da percorrere era quella di avere quello che credo voi chiamiate un reggicalze, in modo da avere i collant legati alla biancheria intima“, ha poi aggiunto l’attore.
“Così ogni gamba avrebbe avuto il suo collant. Non dovevano essere collegate“, ha aggiunto l’interprete di Voldemort. Ralph Fiennes ha poi aggiunto che si divertiva a “prendere in giro la troupe degli stuntman sollevando la gamba“. Un particolare divertente dal dietro le quinte di una delle saghe più fortunate della storia del cinema.
Fiennes ha interpretato il ruolo del villain principale di Harry Potter per cinque film. Il suo ingresso come volto della saga è avvenuto ne Il Calice di Fuoco. Nelle ultime settimane si è tornati a parlare in maniera quasi quotidiana del mago che ha cambiato la storia del cinema.
Questo perché da ormai diverso tempo è stata confermata dalla HBO la produzione di una serie tv che ci riporterà nel magico mondo di Hogwarts. A quanto pare il debutto dello show è stato rimandato nuovamente e questa volta al 2027.
Leggi anche: I creatori di Outer Banks rivelano se [SPOILER] tornerà nella quinta stagione
Secondo gli ultimi rumor le prime due stagioni del progetto saranno girate contemporaneamente.