Raiz ricorda la moglie Daniela, deceduta a causa di un tumore al seno
Lutto per Raiz: l’attore, noto per il ruolo di Don Salvatore in Mare Fuori, ricorda sua moglie Daniela, deceduta a causa di un tumore
Il ricordo di Raiz
Lutto per Raiz. È morta dopo una lunga malattia, Daniela Shualy, moglie del cantante e attore che negli ultimi anni ha conquistato una forte popolarità grazie al ruolo di Don Salvatore in Mare Fuori. A darne l’annuncio è stato, attraverso un post sulla pagina Facebook, il gruppo degli Almamegretta di cui l’interprete è il frontman.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherà“, si legge sulla pagina nel giorno di Pasqua. Tante le dimostrazioni d’affetto e i messaggi di cordoglio che sono apparsi sul web da parte dei fan.
Nelle ultime ore l’attore e cantante ha condiviso, attraverso il suo profilo Instagram, delle dolci parole nei confronti della moglie. “‘Una donna di valore, chi la troverà? Il suo valore è superiore a quello delle perle’. (Proverbi, 31:10)
Questi sono i versi che mi hanno suggerito l’inizio di ‘Fa ammore cu’mme’ (perla chiù d’’e perle)“, scrive.
“Quella donna io ho avuto la fortuna di trovarla, sebbene nella tragedia ringrazio il Cielo per aver avuto l’onore di condividere con lei tredici anni di vita. Una lunga giornata di sole senza una nuvola. Mi lascia una figlia, che cercherò di crescere alla luce del suo esempio. Grazie Daniela, grazie vita mia. Grazie a tutti voi che siete venuti ieri a salutarla, il vostro amore ha sicuramente passato le sette volte celesti per arrivare fino a lei“, si legge nel post.
Qualche giorno fa, in occasione della messa in onda degli episodi 13 e 14 dell quarta stagione di Mare Fuori su Rai Due, Raiz aveva pubblicato una dolce dedica alla donna.
“La mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita“, si legge. A Raiz e a tutta la sua famiglia va il profondo cordoglio di tutta la redazione di Ciak Generation.