Raising Dion 2 stagione si fa, la serie TV è rinnovata o cancellata?

L’era Marvel è oramai tramontata in casa Netflix e si avvia verso un nuovo inizio su Disney+ con titoli come Loki, Hawkeye e WandaVision. Tuttavia, il colosso streaming non rinuncia a raccontare storie di supereroi. Lo dimostrano titoli come The Umbrella Academy, il cui successo ha presto portato la piattaforma a rinnovare la serie TV per una seconda stagione. Sarà lo stesso per Raising Dion? Il 4 ottobre 2019 è uscita in streaming la prima stagione della serie TV che vede come protagonista un bambino dotato di super poteri, Dion. Dopo il season finale, gli utenti si chiedono se Raising Dion 2 stagione si fa o meno. Data la tanta quantità di appassionati di fumetti e supereroi, pensiamo che Netflix difficilmente rinuncerà a questo titolo. Voi cosa ne pensate?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quanto ancora dovremo aspettare prima di avere news circa il futuro di serie Netflix? Il colosso streaming, quando va bene, decide del destino di un suo prodotto all’incirca un mese dopo la sua uscita online. Ci sono molte eccezioni alla regola, com’è successo per uno degli ultimi show di Ryan Murphy, The Politician, rinnovato per una seconda stagione ancor prima del suo debutto in streaming. Non appena Netflix deciderà la serie TV è rinnovata o cancellata, vi aggiorneremo. Mentre aspettiamo di scoprire se la stagione 2 di Raising Dion ci sarà o meno, raccogliamo tutte le ultime anticipazioni disponibili circa trama, cast e data di uscita in streaming dei nuovi possibili episodi.

Raising Dion 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Quando esce su Netflix Raising Dion 2 stagione? Sperando che il colosso streaming annunci presto il rinnovo della serie TV Raising Dion, in italiano spesso accorciato a Dion, scopriamo insieme quanto ci potrebbe volere per la realiazazione di una nuova stagione. Le tempistiche standard di Netflix prevedono solitamente un anno di attesa per la produzione e le riprese dello show. Un ammontare di tempo che potrebbe variare in base a diversi fattori. Al momento ipotizziamo che la data di uscita in streaming su Netflix di una 2 stagione di Raising Dion, potrebbe essere fissata in Italia per l’autunno del 2020.

Trailer

Di consueto una qualche tipo di anteprima video viene rilasciata online da Netflix, all’incirca un mese prima dell’uscita degli episodi. Ci aspettiamo dunque che il trailer verrà reso disponibile online in prossimità del rilascio dei nuovi episodi.

Raising Dion 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla la 2 stagione di Raising Dion? Per ora di anticipazioni circa la trama dei nuovi episodi non ne abbiamo, dunque ci limiteremo ad aggiornarvi sulle vicende al centro del primo capitolo. La prima stagione della serie TV vede Nicole Reese, dopo la morte del marito Mark, crescere il figlio da sola. Le sfide quotidiane di un genitore si complicano quando Dion inizia a manifestare i suoi superpoteri. Nicole, ora, dovrà tentare di nascondere le abilità del figlio al resto del mondo, con l’aiuto del migliore amico di Mark: Pat. Nel corso della serie i nostri protagonisti dovranno difendere Dion dai villain che vorranno sfruttare le sue capacità e al tempo stesso capire l’origine dei suoi poteri.

Il finale della serie Netflix, getta le basi per una 2 stagione di Raising Dion piena di azione e colpi di scena. Nella season 2 ci aspettiamo di vedere Dion raggiungere dei nuovi livelli del suo potere mentre Biona lo monitora. Ancora non conosciamo le sue vere intenzione dunque speriamo che Nicole e Dion non abbassino la guardia. Le cose poi sono migliorate per Dion anche su un altro fronte. Quest’ultimo ha infatti un nuovo amico di nome Jonathan, un personaggio molto gentile e che sembra possa diventare uno dei preferiti dal pubblico. Non solo, la famiglia di Jonathan, come quella di Esperanza, potrebbe unirsi all’azione in futuro.

Nella trama di una stagione 2 di Raising Dion vorremmo inoltre vedere quali sono i piani di Brayden. Se dovesse scegliere di dare la colpa a Dion per il fatto che Charlotte l’ha lasciato, potrebbe scegliere di andare contro quest’ultimo e i suoi amici. E infine, vogliamo assolutamente vedere il ritorno del personaggio di Mark. Qui di seguito andremo, infatti, ad indagare su quali attori e personaggi potrebbero tornare nei nuovi episodi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast della season 2 di Raising Dion? Non possiamo essere certi di quali interpreti prenderanno parte ai nuovi episodi senza sapere la 2 stagione di Dion si fa o meno. Dunque ci limiteremo, per ora, a riportarvi l’elenco completo degli attori presenti nella prima stagione della serie TV.

All’interno dello show troviamo alcuni volti noti all’interno dell’industria dell’intrattenimento. In primis quello di Michael B Jordan, l’attore interprete del villain Killmonger nel film Marvel Black Panther. Jordan recita nei panni di uno dei personaggi più interessanti della serie TV e che, tuttavia, è al momento un recurring role e non è dunque presente in tutti gli episodi di Raising Dion. Michael J Jordan è, infatti, Mark Reese, uno scienziato e il marito defunto della protagonista, Nicole.

A vestire i panni della protagonista è invece la star di Shadowhunters, serie TV conclusasi nel maggio del 2019. La nostra ex Maia Roberts è Nicole Reese, la madre di Dion, interpretato a sua volta da Ja’Siah Young. Anche l’ex migliore amico di MarkPat, avrà un volto che vi risulterà familiare: quello di Jason Ritter. L’attore è apparso in moltissime serie TV, ricoprendo ruoli di rilievo in titoli come The EventJoan of Arcadia Parenthood.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast di una possibile Raising Dion 2 stagione:

  • Jazmyn Simon è Kat, la sorella di Nicole;
  • Sammi Haney è Esperanza Jimenez, la migliore amica di Dion;
  • Ali Ahn è Suzanne Wu, una scienziata;
  • Donald Paul è Mr Anthony Fry, un’insegnante di scienze.

Raising Dion 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Dion in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo la possibile uscita dei nuovi episodi riuscirete a trovare Raising Dion 2 stagione streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.