Le fiction Rai in uscita tra il 2024 e il 2025

L’attuale stagione televisiva è agli sgoccioli, ma Rai ovviamente ha già lo sguardo alla prossima, 2024/2025, e ha già stabilito a grandi linee il periodo di uscita di alcune sue fiction di punta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alcuni titoli ritroveranno il proprio pubblico subito in autunno, mentre altri dovranno aspettare un po’ più di tempo prima di tornare in televisione.

Come vi avevamo precedentemente riportato, innanzitutto, in autunno andrà in onda Don Matteo 14. In un primo momento sembrava che la fiction con Raoul Bova fosse prevista per questa primavera, ma poi è stata rimandata.

Anche la novità Kostas è stata ritirata dal palinsesto primaverile e debutterà verso fine anno. Per quanto riguarda le altre novità, ne sapremo di più in estate.

Per il momento pare che tra i progetti in corso ci sia L’Altro Ispettore con Flavio Insinna che racconterà le morti sul lavoro.

Ritroveremo poi Alessandro Gassmann non con I Bastardi di Pizzofalcone, per cui al momento non si parla di un’altra stagione, ma nei panni di un avvocato.

Nella fiction Noi del Rione Sanità Carmine Recano di Mare Fuori vestirà i panni di un prete anticamorra e seguiranno alti progetti di cui non è stato rivelato il titolo per ora.

Tornando all’uscita delle fiction Rai ben consolidate, possiamo dirvi, grazie a TV Sorrisi e Canzoni, che per l’autunno 2024 è previsto il ritorno di:

  • Black Out 2
  • Vincenzo Malinconico 2
  • L’Amica Geniale 4
  • I Casi di Teresa Battaglia 2

Ma è per il 2025 che l’azienda sembra aver riservato i suoi titoli più popolari. Sempre secondo quanto riportato da TV Sorrisi e Canzoni, infatti, possiamo aspettarci:

Pare infine che anche Lolita Lobosco tornerà con nuove indagini, mentre è altrettanto probabile che Studio Battaglia si ritrovi a dover affrontare nuovi casi con la stagione 3. Questo al momento è tutto.