Che fine hanno fatto i ragazzi di Pretty Little Liars?
Da Tyler Blackburn a Ian Harding e Keegan Allen: ecco cosa stanno facendo adesso i personaggi maschili di Pretty Little…
Da Tyler Blackburn a Ian Harding e Keegan Allen: ecco cosa stanno facendo adesso i personaggi maschili di Pretty Little Liars.
Dopo 7 anni di servizio, Pretty Little Liars è giunto alla sua definitiva conclusione lo scorso 27 giugno. L’affetto per i protagonisti dello show Freeform è però rimasto immutato e i fan di PLL continuano a seguire i propri beniamini nei loro progetti. La notizia del nuovo spin-off The Perfectionists ha entusiasmato i seguaci della serie. Sarà infatti un modo per rivedere sullo schermo i personaggi di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Anche le altre protagoniste dello show, da Shay Mitchell a Lucy Hale, hanno ormai lasciato il mondo di Rosewood alle spalle e si sono proiettate in nuovi progetti. E i maschietti invece? Ecco cosa hanno fatto (e faranno) Ian Harding, Tyler Blackburn e gli altri chiuso il capitolo PLL.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIan Harding
Partiamo da Ian Harding. L’attore di origini tedesche ha conquistato il pubblico di Pretty Little Liars grazie alla sua interpretazione di Ezra Fitz. La storia d’amore tra il professore di letteratura inglese e l’alunna Aria Montgomery è stata forse una delle più ostacolate della serie. -A prima ed A.D. dopo hanno infatti tentato in tutti i modi di distruggere il loro rapporto. Ma invano, perché Ezra ed Aria sono convolati a giuste nozze nel corso del gran finale. Terminato PLL, Ian è tornato a recitare in diversi progetti. A febbraio ha recitato nel pilot di Thin Ice, nuovo show televisivo che sarebbe dovuto diventare una serie della Fox. Tuttavia il network ha poi scartato l’idea. Lo rivedremo invece al cinema nel film metà commedia e metà thriller Office Uprising, al fianco di Zachary Levi e Brendon Thwaites.