
Rachel Zegler risponde alle polemiche sul live action di Biancaneve
A marzo uscirà il live action di Biancaneve con Rachel Zegler: l’attrice ha di recente risposto alle numerose polemiche sul film
Polemiche contro il live action di Biancaneve: parla Rachel Zegler
La star Rachel Zegler ha affrontato le reazioni negative e la continua polemica nei confronti del film live-action Biancaneve della Disney, attribuendo le critiche alla passione per il classico d’animazione del 1937.
Parlando con Vogue Messico, Rachel Zegler ha condiviso il suo punto di vista sulle reazioni conservatrici al suo casting e ha scelto con attenzione le sue parole:
“Interpreto i sentimenti delle persone riguardo a questo film come passione per esso, e che onore poter far parte di qualcosa per cui le persone sono così appassionate”, ha detto l’attrice. “Non avremo sempre gli stessi sentimenti di tutti quelli che ci circondano e tutto ciò che possiamo fare è dare il massimo“.
Anticipando cosa i fan Disney possono aspettarsi da questo adattamento, Rachel Zegler ha dichiarato che la Disney “ha trovato questo splendido e delicato equilibrio tra il prendere il classico animato che tutti conoscono e amano dal 1937 e introdurlo a questa nuova generazione”.
Il casting di Rachel Zegler non è stato l’unico elemento controverso di questo remake. Inizialmente, si riteneva che i Sette Nani sarebbero stati esclusi dalla storia e sostituiti da altri personaggi. Tuttavia, le riprese hanno portato a modifiche in questa scelta narrativa. Nonostante ciò, la risposta ai personaggi in CGI non è stata particolarmente positiva, e l’aspetto visivo non è stato gradito dai fan.
Anche la presenza di Gal Gadot nel film non è stata particolarmente apprezzata, per via della sua affiliazione con le Forze di difesa israeliane.
Biancaneve sarà una rivisitazione musicale live-action del film del 1937. La magica avventura musicale riporterà sullo schermo gli amati personaggi, inclusi i Sette Nani. Il film è diretto da Marc Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, con Callum McDougall come produttore esecutivo. La colonna sonora includerà brani originali inediti composti da Benj Pasek e Justin Paul.
La Disney ha fissato l’uscita di Biancaneve nei cinema per il 21 marzo 2025.