Rachel Bilson sogna una reunion The O.C.

Per Rachel Bilson è il momento di dare vita a una reunion di The O.C.. Sono ormai trascorsi più di 20 anni dal debutto del teen drama. Era il 2003 quando facevamo per la prima volta conoscenza del quartetto formato da Ryan, Seth, Marissa e Summer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

4 stagioni e un totale di 92 episodi hanno trasformato The O.C. in una vera e propria serie cult del genere. E ora qualcuno dei protagonisti torna a far sognare i fan proponendo una reunion. Ci riferiamo a Rachel Bilson, che ha vestito i panni di Summer Roberts per l’intera durata dello show.

L’attrice è tornata a interpretare l’iconico personaggio per uno spot televisivo. Con l’occasione Bilson ha rilasciato un’intervista a Variety in cui si è detta assolutamente favorevole a una reunion con il cast originale.

Sarei sempre pronta a farlo. Ma è anche una cosa che la gente continua a guardare e a scoprire. Quindi lasceremo quel momento speciale così com’è? Si soppesano entrambi gli aspetti“, ha dichiarato.

Ovviamente sarebbe divertente e io amo tutti e sarebbe fantastico tornare indietro e dobbiamo in qualche modo riportare in vita Marissa, se lo faremo. Ma anche lasciarlo per quello che è stato e per quanto è stato speciale è positivo“, ha poi aggiunto proponendo di far ‘resuscitare’ il personaggio interpretato da Mischa Barton.

Rachel ha poi parlato del futuro di Seth e Summer e ha rivelato come immagina oggi la coppia. “Lo dico solo per i fan: Summer è sicuramente ancora sposata con Seth. Hanno dei figli. Facciamo un quadro della situazione. Sta vivendo la sua vita migliore“, ha risposto.

Summer, mi sembra che sia davvero sbocciata durante i quattro anni dello show e che abbia continuato così“, ha aggiunto. A distanza di 21 anni dal debutto, Bilson ha poi ricordato il momento in cui ha capito che la sua vita sarebbe cambiata.

Leggi anche: Harry Potter, la serie inizia a prendere forma: scelti regista e showrunner

Ricordo una cosa che mi ha fatto pensare: ‘Ok, ora le cose sono diverse’. C’è stato un evento speciale a Manhattan Beach in cui ci siamo presentati tutti, c’erano così tante persone. Ci siamo detti: ‘Aspettate un attimo. Ok, la gente guarda lo show. La gente sa di noi, cosa sta succedendo?’. E ricordo che in quel momento ho pensato: ‘Oh, ok, questo show è popolare’“, ha concluso.