Conosci tutte le citazioni di Grey’s Anatomy? Mettiti alla prova! Con la sua creatività, Shonda Rhimes ha creato un prodotto a…
Conosci tutte le citazioni di Grey’s Anatomy? Mettiti alla prova!
Con la sua creatività, Shonda Rhimes ha creato un prodotto a dir poco straordinario, capace di muovere tanti sentimenti con poche parole: non è un caso che le citazioni di Grey’s Anatomy siano indimenticabili!
Da Meredith Grey a Derek Shepherd, passando senza dubbio per Richard Webber e Miranda Bailey, saprai ricondurre al giusto personaggio le parole che ha pronunciato? Se sei un vero fan dello show non avrai problemi a ricordare addirittura le scene legate a quelle iconiche frasi!
Che aspetti? In attesa della nuova stagione, mettiti alla prova con noi, sfida i tuoi amici appassionati del medical drama della Rhimes e non dimenticare di condividere con noi il tuo risultato!
"Il vostro primo turno di guardia inizia ora e dura 48 ore. Siete specializzandi, schiavi, nullità, l'ultimo anello della catena alimentare della chirurgia. Richiedete esami, scrivete ordini, siete di guardia a notti alterne fino all'esaurimento, e non lamentatevi."
Corretta!
Sbagliata!
-
" Chirurgia è sexy. È come i marines. È da macho. È ostile. È da duri. Geriatria è per gli sfigati che vivono con la madre e non fanno mai sesso."
Corretta!
Sbagliata!
-
"Chi ha detto che l' importante è partecipare, non ha mai tenuto in mano un bisturi."
Corretta!
Sbagliata!
-
"Tu sei stata ossigeno puro, stavo annegando e mi hai salvato. Ti sembra poco?"
Corretta!
Sbagliata!
-
"Sei cresciuta. Peccato, è terribile crescere. Ma la giostra continua a girare e non puoi scendere."
Corretta!
Sbagliata!
-
"Meredith è tutto tranne che fredda. Già, lei sorride, non tanto spesso, ma quando lo fa è perché lei ne ha passate tante, ma lei ti riempie di affetto. È generosa, ma anche un po' egoista, eccome se lo è. È viziata, ma è generosa. Ama le persone e ha anche molto a cuore tutti i suoi pazienti, credo che sarà un brillante chirurgo."
Corretta!
Sbagliata!
-
"Sono una ragazza carina. Non mi prenda per arrogante, è soltanto un dato di fatto. Per molto tempo ho puntato tutto sul mio aspetto, quindi lo so: sono carina, e non solo da un certo punto di vista, è più in generale."
Corretta!
Sbagliata!
-
"Sei morta tra le mie braccia. Sei morta tra le mie braccia! Sei morta, cazzo, e hai lasciato istruzioni per cui non mi era permesso salvarti la vita! Vuoi sapere di che ho paura? Ho paura di tutto, ho paura di muovermi, ho paura di respirare, ho paura di toccarti. Non posso perderti, non sopravviverei. Ed è colpa tua! Ti sei fatta amare, mi hai spinto a lasciarti entrare in me e poi mi sei morta tra le braccia!"
Corretta!
Sbagliata!
-
"Io... io non ho mai avuto ragazzi, mai. Avevo attaccato un poster di Cindy Crawford e non le guardavo il neo."
Corretta!
Sbagliata!
-
"Io so chi è lei, e se sta attraversando un brutto periodo, vorrei starle vicino. Mi rende felice come nessun'altra cosa al mondo e se posso fare qualcosa perché lei sia di nuovo felice non voglio fare nient'altro, non voglio fare nient'altro per il resto della mia vita."
Corretta!
Sbagliata!
-
"Sono una che fa il nido, capisci? Sto facendo il nido! Per te... perché tu odi questo posto, tu vorresti essere in quella grande casa con Meredith e Izzie, dove c'è calore, ci sono i tuoi amici e niente scarafaggi! Ma anche qui può esserci calore e... ho messo il veleno per gli scarafaggi! E io... io posso essere tua amica! Sul serio... Posso essere tua amica, io... Ecco, io non ho nessun amico qui, non veri amici, tranne te. E inoltre non ho più una casa dove andare, capisci, tranne questa. Ecco, io posso essere tua amica."
Corretta!
Sbagliata!
-
"La vita vince. Le origini e gli insegnamenti della vita e dell'evoluzione sono una cosa lunga e complessa, ma in pratica si riducono a... la vita vince. La vita troverà sempre un modo per continuare, sempre. La vita vince. Sempre."