Questo nostro amore 80 quarta puntata trama: tutte le anticipazioni. Cosa accadrà martedì 17 aprile nella fiction con Anna Valle e Neri Marcorè.

Questo nostro amore 80 quarta puntata trama: anticipazioni martedì 17 aprile

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuovo appuntamento con Questo nostro amore 80, giunto quest’anno alla terza stagione. Martedì 17 aprile andrà in onda la quarta puntata, nella quale seguiremo gli sviluppi delle storie riguardanti le due famiglie protagoniste: i Costa e gli Strano. Ancora una volta scopriremo come Vittorio ha in mente di riconquistare Anna, mentre Bernardo e Benedetta sono alle prese con un matrimonio in crisi. Anche Salvatore e Teresa vivono la difficoltà di crescere una figlia disabile, nonché il pericolo di certi disordini politici.

Nel cast della nuova stagione, oltre ad Anna Valle e Neri Marcorè, si sono aggiunti Daniele e Umberto Vita nei panni dei gemelli Strano, ma anche Elena Ferrantini e Neva Leoni in quelli di Marina e Clara Costa. E grazie al salto temporale che ha ridato il via al racconto abbiamo cominciato a conoscere il modo in cui i piccoli pargoli siano cresciuti. Ognuno di loro ha una vita che ha già preso una direzione, o aspetta di trovarne una migliore. Dalla carriera di Fortunato e Domenico alle dinamiche che coinvolgono Marina e Clara, cosa si cela sullo sfondo dell’amore di Anna e Vittorio?

Dopo la terza puntata, nella quale Vittorio ha saputo che l’ex compagna si risposerà con il suo analista e in cui prosegue il caso Marchisio, ecco cosa accadrà in Questo nostro amore 80 quarta puntata, stando alla trama e le anticipazioni ufficiali.

Questo nostro amore 80 quarta puntata trama

Anche in questo caso, la puntata si suddivide in due diversi episodi fra loro profondamente connessi. Ricordiamo inoltre che la stagione 3 di Questo nostro amore si articola ancora una volta in dodici episodi, cioè sei puntate totali.

Questo nostro amore 80 puntata 4, episodio 7: il viaggio di Vittorio

Dopo la partenza di Anna per gli Stati Uniti, e soprattutto la notizia che la donna si sposerà con Ettore, Vittorio vede sfumare il sogno di riconquistarla. Senonché l’uomo comincia a progettare di raggiungerla: quel colpo di testa potrebbe farla cedere. Accade però che proprio quando Vittorio sale su un aereo che lo condurrà a Boston, Anna stia rientrando in Italia nello stesso momento. Uno scherzo del destino che demoralizzerà ancora di più il povero Vittorio, che potrebbe trovarsi allora sul punto di rinunciare completamente all’idea di riprendersi l’ex compagna.

Intanto, protagonisti delle storie di contorno saranno soprattutto i gemelli Strano. Domenico è da un lato frustrato a proposito del lavoro, perché ha in animo di lavorare in televisione, dall’altro si avvicina alla mezzana dei Costa, Marina. Se da piccoli i due erano inseparabili, una ragione c’è. Fra loro c’è infatti una serpeggiante affinità che sembra finalmente sbocciare nell’interesse amoroso.

Questo nostro amore 80 puntata 4, episodio 8: Fortunato nei guai

D’altro canto Fortunato paga il fio del colpo di fulmine per Caterina. Indirettamente coinvolto nell’attentato nel quale è rimasto ferito il datore di lavoro della madre, Marchisio, finisce tra i presunti responsabili. Ad incastrarlo è il bracciale regalatogli da una degli attentatori, Caterina, che con il suo fascino sfuggente lo aveva attratto in facoltà senza sapere chi fosse realmente. Fortunato viene dunque arrestato dalla polizia, cosa che getterà la famiglia nello sconforto.

Ma a salvarlo dalla galera sarà proprio Caterina, convinta di non poter abbandonare l’amico ad un destino che non gli appartiene. La giovane confessa allora le proprie colpe, facendo recuperare a Fortunato la fiducia di Marchisio e soprattutto della famiglia. E a proposito degli Strano, c’è un ultimo colpo di scena. Teresa, infatti, decide di lasciare il suo posto di lavoro per stare più vicino a Salvatore e soprattutto alla piccola Rosa.

Per tutte le altre anticipazioni, potete rintracciare le trame delle puntate ai seguenti link:

Questo nostro amore 80 streaming e repliche

Le sole repliche disponibili per Questo nostro amore 80, di cui le prime stagioni sono state già trasmesse su Rai Premium fino a qualche giorno fa, sono quelle disponibili in streaming online. E’ possibile infatti rivedere la serie con Anna Valle e Neri Marcorè, dalla quarta puntata della terza stagione fino a tutte le altre stagioni precedenti, sul servizio streaming RaiPlay.

Il sito presenta un’ampia sezione dedicata alla fiction, con contenuti extra come interviste e backstage delle registrazioni. Scoprite dunque il racconto e le anticipazioni delle puntate attraverso le voci del cast stesso, e recuperate Questo nostro amore 80 quarta puntata in streaming. La puntata sarà caricata sul sito a partire da poche ore dopo la messa in onda del martedì sera.