Questo nostro amore 80 Bernardo e Benedetta: anticipazioni e news sui personaggi di Dario Aita e Aurora Ruffino. Cosa accadrà alla coppia nella stagione 3?

Questo nostro amore 80 Bernardo e Benedetta: tutte le anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa accadrà a Bernardo e Benedetta in Questo nostro amore 80? La coppia di giovani personaggi della fiction di RaiUno che riprende da domenica 1 aprile è una delle più amate dal pubblico. Ma con il salto temporale di dieci anni, i due innamorati saranno ancora insieme? Le cose per Bernardo e Benedetta di Questo nostro amore 80 potrebbero complicarsi e non poco, ma scopriamo insieme tutto ciò che ci aspetta.

Bernardo Strano e Benedetta Costa sono rispettivamente interpretati da Dario Aita e Aurora Ruffino. I due attori del cast sono nella serie fin dalla prima stagione, e il loro amore è stato seguito dal pubblico dal suo sbocciare. Così simili eppure diversi nel carattere, Bernardo e Benedetta hanno creato una chimica che traspare anche grazie agli attori che li impersonano.

Dario Aita e Aurora Ruffino sono peraltro alcuni degli attori più in voga degli ultimi anni. Grazie a ruoli come quello di Arthur in L’Allieva per lui e di Cris in Braccialetti Rossi per lei, i due sono amatissimi dai giovani e sempre più presenti sia in TV che al cinema. Ma dove avevamo lasciato i loro personaggi?

Bernardo e Benedetta Questo nostro amore, dove eravamo rimasti?

Alla conclusione della seconda stagione, che risale ormai a quattro anni fa, Benedetta aveva preso coraggio durante un pranzo di famiglia, confessando il suo amore per Bernardo e di voler invece lasciare Luca. Corsa incontro all’amato, lo aveva abbracciato e baciato per le strade del centro, incurante di tutto e di tutti. Sarà con lui che crescerà il piccolo Marco Vittorio, e insieme saranno marito e moglie. Ora non li aspetta che il resto della vita, ma riusciranno a trovare un equilibrio coniugale, mettendo da parte le reciproche divergenze passate?

Questo nostro amore 80 Bernardo e Benedetta: il trasferimento in campagna

Durante la prima puntata di Questo nostro amore 80, vedremo Bernardo e Benedetta imboccare una strada nuova. Lui infatti riesce a convincere la compagna ad abbandonare la città per la campagna intorno a Torino. Qui vorrebbe dedicarsi alla vita dei campi, coltivando l’orto e mandando avanti una piccola azienda agricola. Avrà bisogno però del suo aiuto, e Benedetta è costretta ad abbandonare la carriera di fotografa.

Per dieci lunghi anni, la figlia maggiore di Anna e Vittorio si concede completamente al marito. I due coniugi vivono lontano dai rumori e dal brulichio della città, in un’esistenza placida e senza ansie. A lungo andare, tuttavia, Benedetta sente di aver bisogno di tornare alla frenesia di una volta, e soprattutto rimpiange di non essersi più dedicata alla sua arte.

Per questa ragione, al ritorno del padre Vittorio dall’Inghilterra, sceglierà di accettare una nuova proposta di lavoro. Un fotografo che si occupa di moda la contatta persino dalla campagna, per riuscire a parlare con lei. Ha visto i suoi lavori e vorrebbe conoscerla per collaborare.

Il misterioso uomo, Fabrizio, è in realtà un giovane piuttosto affascinante che preoccupa sin da subito Bernardo. La serenità familiare tanto agognata è davvero sul punto di cedere? D’altro canto Benedetta si sente soffocare, sperduta tra il silenzio dei campi, e vorrebbe lasciare il casolare per tornarsene in città.

Fra una discussione e l’altra, Bernardo si lascia convincere dalla moglie che vede frustrata dal rimpianto di non aver coltivato il proprio sogno d’artista. Ma aver ceduto al suo senso di colpa per averla trascinata in campagna, gli servirà? Questo e tanto altro lo scopriremo solo nell’arco delle sei puntate di Questo nostro amore 80.

 

Potrebbero piacerti anche:

Anticipazioni Questo nostro amore 80: prima puntata, trama 1 aprile

QUESTO NOSTRO AMORE 80 cast, trama puntate e anticipazioni