Queer Eye 4 stagione: trama, cast, uscita e streaming su Netflix
Di cosa parla Queer Eye 4 stagione? Trama e anticipazioni Il reboot della serie Bravo Queer Eye for the Straight Guy…
Contenuti
Di cosa parla Queer Eye 4 stagione? Trama e anticipazioni
Il reboot della serie Bravo Queer Eye for the Straight Guy sta per tornare su Netflix con Queer Eye 4 stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla Queer Eye? La trama dello show riprende la stessa delle stagioni precedenti, in cui un gruppo di 5 uomini aiutano innumerevoli persone ad avere il restyling che hanno sempre sognato. Nella prima clip della quarta stagione vediamo svariati personaggi che saranno aiutati dai Fab Five, i quali forniranno loro consigli su moda, stile, cultura, cibo e vita. La pagina ufficiale di Queer Eye, dove presto sarà disponibile la 4 stagione, racconta così il reality show:
“I nuovi Fantastici 5 dispensano consigli di tendenza, ma anche trasformazioni e confessioni toccanti che fanno trionfare le grandi emozioni: preparate i fazzoletti!”
Cast di Queer Eye
Trattandosi di un programma del genere reality, non ci sono attori o personaggi nel cast della serie, ma in questo caso esperti in determinati campi che aiutano i protagonisti a migliorare la propria vita grazie ai loro consigli.
Ecco chi sono gli esperti che prendono parte al cast di Queer Eye, ormai dalla prima stagione:
- Antoni Porowski è un esperto di cibo e vino;
- Tan France è un esperto di moda;
- Karamo Brown è un esperto di cultura e stile di vita;
- Bobby Berk è un esperto di design;
- Jonathan Van Ness è un esperto di toelettatura.
Trailer video
Il primo trailer ufficiale della 4 stagione di Queer Eye ha debuttato il 9 luglio 2019 su YouTube. Il canale di Netflix introduce il video con le seguenti parole:
“Cerca di non piangere, cerca di controllarti. I tuoi fan più scatenati sono tornati a Kansas City!”
Streaming episodi Queer Eye
In quanto prodotto originale Netflix, la 4 stagione di Queer Eye farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming, come le sue stagioni precedenti. Infatti per i già iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la quarta stagione in streaming.
Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.
La quarta stagione di Queer Eye sarà composta da 8 episodi da circa 45-50 minuti l’uno, proprio come le stagioni precedenti. Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google Queer Eye 4 stagione streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix. Per il momento la piattaforma streaming ospita le prime tre stagioni, per un totale di 25 episodi.
Quando esce Queer Eye 4 stagione? Data di uscita
Quindi quando esce Queer Eye 4 stagione? Finalmente possiamo con certezza dire che la data di uscita della quarta stagione di Queer Eye è stata fissata al 19 luglio 2019. Dalla data in questione tutti gli episodi saranno disponibili allo streaming su Netflix. Lo stesso giorno il pubblico di Netflix potrà vedere in streaming anche la 3 stagione de La casa di carta.
La stagione precedente ha debuttato solamente a marzo 2019, mentre le prime due a febbraio e giugno 2019.