Queen Charlotte, scena cambiata a causa della caviglia di Corey Mylchreest rotta sul set
L’infortunio sul set di Corey Mylchreest ha costretto gli sceneggiatori di Queen Charlotte a modificare una scena chiave
Il post infortunio di Corey Mylchreest
Non tutti conoscevano la storia dell’infortunio di Corey Mylchreest sul set di Queen Charlotte. A rivelare quanto accaduto durante le riprese del fortunato spinoff di Bridgerton è stato proprio l’attore. Qualche giorno fa Mylchreest ha infatti pubblicato una serie di scatti in cui appariva con tutore e stampelle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn incidente che ha costretto i produttori e gli sceneggiatori dello show a cambiare i piani e a modificare alcune scene. A rivelarlo è stato proprio Mylchreest durante un’intervista rilasciata a Seventeen durante il Paley Fest. Corey ha infatti rivelato che il suo easter egg preferito dello show è quello in cui il suo personaggio resta in piedi in un determinato posto specifico nella scena in cui confessa il suo amore a Charlotte.
“L’inizio dell’episodio 6, quando George è costretto da Charlotte ad ammettere il suo amore per lei. In quella scena, per qualche motivo, George non si muove. È seduto, poi si alza, Charlotte si avvicina a lui e, una volta alzatosi, si abbracciano“, ha fatto notare Corey Mylchreest.
“C’è un piccolo barcollamento da parte mia e il motivo è che mi ero rotto la caviglia e non potevo camminare. E lo si vede quando si baciano e si abbracciano alla fine“, ha aggiunto l’attore.
“Questo è il motivo per cui non cammina. Doveva camminare in quella scena e io ho dovuto rimanere fermo perché avevo un tutore e non potevo camminare affatto. Ho usato le stampelle non appena hanno gridato ‘taglia’“, ha raccontato Corey.
Una resa davvero ineccepibile visto che, se non avessimo visto video e foto su Instagram, nessuno si sarebbe mai accorto dell’infortunio di Mylchreest. In una recente intervista l’interprete di Re Giorgio ha ammesso di aver incontrato Regé-Jean Page (protagonista della prima stagione di Bridgerton) e di aver ricevuto un prezioso consiglio da lui.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Qualsiasi cosa che ti può ostacolare tra un ‘azione’ e un ‘taglia’ non esiste. Quello che invece ti aiuta, consideralo. Accogli questi elementi, ma tutto il resto, lascia che scivoli via da te“, ha raccontato.