Queen Charlotte, due attori attaccati da un branco di mucche durante le riprese
Sam Clemmett e Freddie Dennis, attori protagonisti di Queen Charlotte, sono stati attaccati da alcune mucche durante le riprese
Il racconto degli attori di Queen Charlotte
Agli attori di Queen Charlotte sembra essere accaduto davvero di tutto durante le riprese dello show. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’incidente che è capitato a Corey Mylchreest. L’interprete di Re Giorgio ha infatti subito un infortunio a una caviglia sul set che lo ha costretto a indossare tutore e stampelle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio a causa di questo fuori programma una scena romantica del sovrano e di Carlotta è stata modificata. “L’inizio dell’episodio 6, quando George è costretto da Charlotte ad ammettere il suo amore per lei. In quella scena, per qualche motivo, George non si muove. È seduto, poi si alza, Charlotte si avvicina a lui e, una volta alzatosi, si abbracciano“, ha fatto notare Mylchreest.
Ma questo non sembra essere stato l’unico incidente accaduto sul set dello spinoff di Bridgerton. A quanto pare infatti Sam Clemmett e Freddie Dennis, che nella serie interpretano rispettivamente i ruoli di Brimsley e Reynolds, sarebbero stati attaccati “non meno di 40 mucche che si sono diretti verso di loro“. Secondo quanto raccontato da BuzzFeed, i due hanno ironizzato cercando di ricordare chi di loro fosse scappato per primo.
Delle immagini dell’accaduto sarebbero state inviate su un gruppo WhatsApp che raccoglie tutti gli attori di Queen Charlotte. “A nessuno è importato“, hanno aggiunto i due interpreti. “Siamo rimasti intrappolati al centro del campo, c’era un’area boschiva recintata. Eravamo lì in mezzo ad aspettare che le mucche si stufassero, cosa che non avvenne per ore. Abbiamo pensato di chiamare la polizia“, ha ricordato Freddie.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Abbiamo poi inviato le foto sulla chat di gruppo al resto del cast e le abbiamo mostrate a tutti al lavoro, ma a nessuno è importato. Non importava a nessuno! Nessuno si è preoccupato del nostro benessere, che ci siamo arrangiati da soli in una mandria di 40 mucche“, ha aggiunto ironizzando Sam.
Un simpatico dietro le quinte di uno show che, giorno dopo giorno, continua a macinare record di visualizzazioni. Queen Charlotte è saldamente in cima alla Top 10 delle serie più viste su Netflix. Grazie allo spinoff, anche Bridgerton è ritornato nella chart.