Quattro matrimoni e un funerale serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Siete cordialmente invitati a tornare nel mondo a cui ha dato vita l’iconico film di Richard Curtis nel 1994: Quattro matrimoni e un funerale. La pellicola vedeva la presenza del re delle rom-com Hugh Grant e Andie MacDowel protagonisti di una rocambolesca storia d’amore costellata da avventure impregnate del tipico british humor. A distanza di 25 anni dall’uscita del film, Hulu ha deciso di giocare con la nostra nostalgia del passato e regalarci una serie antologica che ad ogni stagione ci mostrerà un gruppo diverso di amici. Ogni capitolo della storia esplorerà le avventure sentimentali dei protagonisti alternate tra quattro matrimoni e un funerale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie TV di genere comedy è stata creata da Matt Warburton e Mindy Kaling. Il nome di quest’ultima potrebbe risultarvi familiare dato che si tratta del genio della comedy che ha creato, scritto e prodotto The Mindy Project, all’interno del quale inoltre recita come protagonista. Le aspettative per questo nuovo show di Hulu sono quindi molto alte. Prendiamo ora in esame la prima storia che verrà raccontata. Di cosa parla la serie TV Quattro matrimoni e un funerale? Quali sono le anticipazioni sulla trama della serie? Ecco una sinossi ufficiale fornita da Hulu.

“Quattro matrimoni e un funerale segue quattro amici americani – Maya, Craig, Ainsley e Duffy – che si riuniscono per un favoloso matrimonio a Londra. Tuttavia dopo che uno scandalo sull’altare lancia le loro vite nel caos, dovranno affrontare un tumultuoso anno fatto di storie d’amore e cuori spezzati. Relazioni nasceranno e poi finiranno, scandali politici verranno esposti, la vita sociale di Londra sarà oggetto di satira, storie d’amore proibite avranno inizio e fine e, ovviamente, ci saranno quattro matrimoni…e un funerale.”

Vi ha incuriositi abbastanza? Andiamo a scoprire insieme ogni dettaglio sulla nuova serie TV di Hulu Quattro matrimoni e un funerale: data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

Quattro matrimoni e un funerale serie TV Trailer

Il primo luglio 2019 Hulu ha pubblicato online il trailer ufficiale della nuova serie TV Quattro matrimoni e un funerale, basata sull’omonimo film di Hugh Grant. Nell’anteprima video vediamo la nostra ex Missandei di Game Of Thrones, per la prima volta nei panni della protagonista, Maya.

https://youtu.be/604JeF9RNu8

Quattro matrimoni e un funerale film di cosa parla? Trama, cast e streaming

Prima di saperne di più su questo nuovo titolo di Hulu, rinfreschiamoci la memoria e ricordiamo la nascita dell’iconico film da cui prenderà ispirazione la serie TV. Come anticipato nell’introduzione, a essere protagonisti della pellicola erano Hugh Grant e Andie MacDowell. Quali altri attori e personaggi erano presenti nel cast di Quattro matrimoni e un funerale? Innanzittutto ci sentiamo di dovervi subito informare che Mr Bean era presente. Ricordate il prete impacciato che sbagliava qualsiasi parola? Era lui. Tra gli altri interpreti troviamo Kristin Scott Thomas, James Fleet, Simon Callow, John Hannah, Charlotte Coleman, David Bower, Corin Redgrave e Rowan Atkinson. Qual era la trama del film? Di cosa parla Quattro matrimoni e un funerale? Come nella futura serie di Hulu anche nel film il focus era una storia d’amore. Più precisamente quella di Charles che attraverso una serie di occasioni sociali incontra la sua dolce metà: Carrie.

Quattro matrimoni e un funerale fu un successo al botteghino tanto da diventare il film brittanico di maggior incasso della storia del cinema. Non solo, la pellicola si guadagnò molteplice nomination agli Oscar e Hugh Grant vinse sia un Golden Globe che un BAFTA Award come Miglior Attore. Si penserebbe che un film di tale portata sarebbe facile da trovare in streaming online. Tuttavia le uniche piattaforme che rendono disponibile lo streaming di Quattro matrimoni e un funerale sono servizi a pagamento come Chili o il portale Apple.

Quattro matrimoni e un funerale serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia di Quattro matrimoni e un funerale?

Il 12 aprile 2019 Hulu ha annunciato la data di uscita americana del suo nuovo titolo dalla penna di Mindy Kaling. Quando esce la nuova serie TV Quattro matrimoni e un funerale? La prima stagione inizia il 31 luglio del 2019 andando ad aggiungersi a una delle tante novità dell’estate di Hulu. Nello stesso giorno dell’annuncio della nuova serie TV ispirata al successo degli anni 90, è infatti arrivato anche il teaser e la data di rilascio dell’atteso revival di Veronica Mars.

Qual è la data di uscita in Italia della serie TV di Hulu Quattro matrimoni e un funerale? La maggior parte dei titoli di Hulu come Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale, di cui aspettiamo l’uscita della terza stagione, vengono resi disponibili online su TIMVision. Se anche Quattro matrimoni e un funeraleverrà distribuito dalla stessa piattaforma on demand, ci aspettiamo l’uscita in Italia della serie TV con un ritardo di all’incirca cinque mesi.

Quattro matrimoni e un funerale serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV Quattro matrimoni e un funerale? Sarete lieti di scoprire che tra i protagonisti dello show c’è una star di Game Of Thrones. Parliamo della giovane interprete di Missandei, Nathalie Emmanuel, alla quale abbiamo detto addio con l’ultima stagione de Il Trono di Spade e che siamo quindi contenti di veder tornare nella nuova serie TV di Hulu nei panni di Maya. Ecco il resto degli attori e personaggi del cast di Quattro matrimoni e un funerale:

  • Nikesh Patel, conosciuto per il ruolo di Aafrin Dalal in Indian Summers, è Kash;
  • Rebecca Rittenhouse, che aveva collaborato in precedenza con Mindy Kaling nel ruolo della dottoressa Anna Kiev in The Mindy Project, è Ainsley Howard;
  • John Paul Reynolds, già visto in serie come Search Party e Stranger Things, è Duffy;
  • Brandon Mychal Smith, apparso in comedy Disney come Sonny tra le stelle e So Random!, è Craig;
  • Zoe Boyle, Lavinia Swire in Downtown Abbey e Trinity Ashby in Sons of Anarchy, è Gemma;
  • Jennie Jacques, vista in Vikings nei panni della regina Judith, è Zara;
  • Harrish Patel è Haroon;
  • Guz Khan è Basheer;

Quattro matrimoni e un funerale serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV di Hulu Quattro matrimoni e un funerale? Come vi spiegavamo due paragrafi fa, è molto probabile che Quattro matrimoni e un funerale verrà distribuito su TIMVision come nel caso di Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale. Ovvero la stessa piattaforma che tempo prima ha fatto nasce una vera e propria guerra su Twitter tra i fan di Skam Italia. Lunedì 11 marzo 2019 ha avuto ufficialmente inizio la terza stagione della serie TV e nello stesso giorno TIMVision ha aggiornato il sito rendendo lo streaming a pagamento.

Ciò significa che se l’uscita in Italia di Quattro matrimoni e un funerale sarà prevista su questa piattaforma online dovrete farvi un abbonamento per guardare gli episodi della prima stagione. Fatta eccezione per chi già può usufruire del servizio gratutitamente grazie alla linea fissa. Esistono altri siti dove trovare lo streaming ita della serie TV Quattro matrimoni e un funerale? È ancora troppo presto per dirlo ma non appena avremo novità a riguardo vi informeremo

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: