Va in onda stasera in TV il film romantico Quasi sposi che ha come protagonista Arielle Kebbel, star della serie TV di successo The Vampire Diaries.

La5, il canale di Mediaset, propone stasera in TV, per il ciclo dedicato ai matrimoni, il film romantico Quasi sposi. La pellicola vede come protagonista un’attrice molto nota al piccolo schermo e cioè Arielle Kebbel di The Vampire Diaries.
Il film è stato realizzato per la TV nel 2015 in Canada ed infatti vanta un cast tutto canadese con alla regia Michael Scott.
Gli attori principali, oltre alla Kebbel, sono Andrew W. Walker, David Haydn-Jones e Colleen Wheeler.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il titolo originale è Bridal Wave e ha come protagonista Georgie (Arielle Kebbel) che sta preparando il suo matrimonio con Philip (Andrew W. Walker). Ma i tanti dubbi della ragazza e soprattutto le dichiarazioni pochi carine della futura suocera faranno litigare i due futuri sposi e porteranno la giovane a cercare di capire cosa vuole davvero.

Quasi sposi: la trama del film

Georgie (Arielle Kebbel) è una giovane ragazza prossima al matrimonio con il fidanzato Philip (Andrew W. Walker). Ma con il giorno delle nozze sempre più vicino, lei inizia ad avere tanti dubbi a riguardo. Sente di essere molto legata al suo fidanzato, che sembra essere l’uomo perfetto, ma è come se mancasse qualcosa. All’inizio Georgie crede che questi cattivi pensieri siano dovuti all’ansia per il matrimonio imminente, ma quando si trovano sulla splendida isola dove si svolgeranno le nozze, la ragazza inizia a comprendere. Si accorge che nel rapporto con Philip manca quella scintilla, quel romanticismo e quell’amore che ci dovrebbe essere in ogni vera coppia di innamorati.

Quasi sposi: trama e cast del film con Arielle Kebbel di The Vampire Diaries

A tutto questo si aggiunge anche il pensiero della futura suocera. La donna, infatti, non è molto convinta che una ragazza di umili origini come Georgie sia all’altezza del suo unico figlio.
Ciò fa peggiorare tutto quanto, tanto che i due futuri sposi arrivano a litigare.
In questa fase Georgie conosce un ragazzo dell’isola, Luke, il quale ha abbandonato la sua carriera di architetto per vivere una vita semplice e tranquilla.
I sue si trovano subito in sintonia e la protagonista è combattuta su cosa fare della sua vita.

Quasi sposi: protagonista Arielle Kebbel di The Vampire Diaries

La protagonista del film è Arielle Kebbel. Nata a Winter Park il 19 febbraio 1985, è una bellissima attrice e modella.
È diventata nota al grande pubblico per il suo ruolo di Lindsey nella serie Gilmore Girls (Una mamma per amica).
L’esordio al cinema è invece avvenuto nel 2004 con il film Soul Plane. Poi ha preso parte alla pellicola comico-demenziale American Pie Presents: Band Camp. Ma è stata anche nel film horror The Grudge 2.

Quasi sposi: trama e cast del film con Arielle Kebbel di The Vampire Diaries

Sicuramente il suo ruolo più noto recentemente è quello nella serie TV di grande successo The Vampire Diaries, dove interpretava Lexi, la migliore amica di Stefan che è stata uccisa per mano di Damon.
Sul piccolo schermo ha recitato anche in CSI Miami, Giudice Amy90210, The League e Hawaii Five-0.
Inoltre sarà nel cast di Cinquanta sfumature di rosso, uscita prevista nel 2018, dove interpreterà Gia Matteo.