La quarantena riunisce il cast di Desperate Housewives e Sex and the City
Teri Hatcher e Felicity Huffman assenti dalla reunion: ecco perché non ci saranno Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Teri Hatcher e Felicity Huffman assenti dalla reunion: ecco perché non ci saranno
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDel cast originale di Desperate Housewives saranno presenti alla reunion Marcia Cross, Vanessa Williams, Brenda Strong, Dana Delany ed Eva Longoria. Negli ultimi anni la Cross ha fatto parlare di sé per aver battuto il cancro, la Strong è rimasta sulla cresta dell’onda grazie a Tredici di Netflix, dove ha interpretato la madre di Bryce e diretto un episodio della prossima stagione. La Longoria, invece, è sempre al centro del gossip da quando ha avuto la figlia.
Marcia Cross era la puntuale Bree Van de Kamp, Vanessa Williams la bombastica Renee Perry (stagione 7-8). Brenda Strong era la narratrice ed è sempre apparsa nei panni di Mary Alice Young. Dana Delany (stagione 4-6) interpretava la misteriosa Katherine Mayfair, infine Eva Longoria era la bellissima e frizzante Gabrielle Solis.
Impossibile non restare colpiti dalla (rumorosa) assenza di Teri Hatcher (Susan Mayer) e di Felicity Huffman (Lynette Scavo). La prima storicamente in rotta con le colleghe per una rivalità mai confermata, la seconda al centro di un recente caso di giustizia. La Hatcher mancò alla première dell’ultima stagione, scandalizzando la stampa e deludendo i fan.
Si è sempre detto che esistesse una faida interna tra lei e la Longoria, secondo la Hatcher favorita dalla produzione. L’unico cenno d’assenso ai loro attriti lo ha reso la Longoria in una trasmissione del 2018. Quando le fu chiesto se tra colleghe fossero ancora tutte amiche, rispose: “Il 99% di noi sì”
La Huffman ha invece pagato (insieme a molti altri genitori) per favorire l’entrata della figlia in una prestigiosa università. Condannata al carcere, ha scontato circa una settimana di galera prima di esaurire la pena attraverso i servizi sociali. Trattandosi di fatti recenti che hanno intontito l’opinione pubblica, è comprensibile che l’attrice abbia preferito non accettare la reunion delle Desperate Housewives.