Svelato lo stipendio di Benedict Cumberbatch per Doctor Strange 2

Da domani 15 dicembre, Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home. L’attore sarà poi protagonista del prossimo film dell’MCU, ovvero Doctor Strange nel multiverso della follia. Il secondo film dedicato a Stephen Strange infatti arriverà al cinema a maggio 2022. Ma quanto ha guadagnato Benedict Cumberbatch per Doctor Strange 2? Il suo stipendio è stato rivelato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra che l’attore, per tornare a vestire i panni di Stephen Strange nel secondo film, dopo quello di Scott Derrickson del 2016, abbia ricevuto un compenso sostanzioso. Il rumor è stato diffuso da Matt Belloni, nella sua newsletter, dove rivela che Benedict Cumberbatch ha guadagnato 7.5 milioni di dollari, in forma di pagamento anticipato per aver partecipato a Doctor Strange nel multiverso della follia. Invece per il primo Doctor Strange ne avrebbe guadagnati solo 5.5 milioni. A questa cifra si dovrebbe poi aggiungere il bonus dagli incassi al botteghino.

Doctor Strange nel multiverso della follia vedrà nel cast anche Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, e forse anche Tom Hiddleston. Il film debutterà il 6 maggio 2022 e il suo primo trailer dovrebbe uscire nelle prossime due settimane, anticipato da una delle scene post-credits di Spider-Man No Way Home. Queste almeno sono le teorie in merito, dato che non abbiamo alcuna certezza riguardo al contenuto delle suddette scene.