Riverdale – ecco quanto guadagnerebbero i protagonisti della serie
Ecco quanto guadagna il cast di Riverdale Uno stipendio di tutto rispetto anche quello percepito dai protagonisti principali della serie.…
Ecco quanto guadagna il cast di Riverdale
Uno stipendio di tutto rispetto anche quello percepito dai protagonisti principali della serie. Secondo Variety, i quattro di Riverdale (vale a dire KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Cami Mendes) percepirebbero circa 40 mila dollari per episodio. Considerando che la scorsa stagione di Riverdale constava di 22 episodi, i Varchie e i Bughead avrebbero guadagnato circa 880 mila dollari a testa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDecisamente non poco per un gruppo di attori che fino ad un paio di anni fa erano poco più che sconosciuti. Con la sola eccezione di Cole Sprouse, che aveva già raggiunto il successo con la serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel, Riverdale è stata per gli altri un vero e proprio trampolino di lancio. Sarà questo il vero compenso percepito dai protagonisti? In passato la Reinhart aveva negato una notizia che circolava su diversi siti web sul suo cachet. Ma in quel caso si parlava di somme decisamente più alte.
Ecco cosa successe