Quanto guadagna Henry Cavill: il suo stipendio per The Witcher
Qual è lo stipendio di Henry Cavill per The Witcher? Rivelato quanto ha guadagnato a episodio per la seconda stagione della serie Netflix
Lo stipendio di Henry Cavill per la stagione 2 di The Witcher
Presto Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Geralt Di Rivia, nella seconda stagione di The Witcher. La serie sta per tornare su Netflix, dopo il successo ottenuti dai primi episodi, forse dato anche dall’interpretazione dell’attore. Ma quanto guadagna Henry Cavill per The Witcher? Sembra che il suo sia uno stipendio esorbitante.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Henry Cavill è stato pagato più di 1 milione di dollari a episodio per la seconda stagione di The Witcher. Si tratta di un notevole aumento rispetto alla prima stagione, per la quale sarebbe invece stato pagato circa 400 mila dollari, sempre a episodio.
Non c’è da stupirsi davanti a queste cifre, dato che l’attore è uno dei più desiderati al momento. Il viaggio nel DCEU, dove ha interpretato Superman, sembra ormai essersi concluso, ma da allora ha partecipato a pellicole come Enola Holmes, sempre di Netflix. Presto inoltre tornerà per il sequel di questo film con Millie Bobby Brown.
Henry Cavill inoltre è un grande fan del franchise di The Witcher, e per lui è molto importante interpretare Gerlat Di Rivia. Sappiamo anche che la serie potrebbe continuare per molte altre stagioni in futuro, e che quindi lo stipendio dell’attore è solamente destinato a crescere. L’attore è molto richiesto negli ultimi anni, tuttavia è difficile immaginare che qualcun altro possa interpretare il ruolo di Geralt.
The Witcher 2 sbarcherà su Netflix il 17 dicembre, e sembra che la piattaforma abbia voluto in generale investire di più su questa serie, dopo il successo della prima stagione. Ecco la sinossi degli 8 episodi:
Convinto di aver perso Yennefer durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che custodisce in sé.