Spider-Man No Way Home durerà due ore e mezza

Spider-Man No Way Home è arrivato e dopo mesi di speculazioni è stato confermato ufficialmente quanto dura il film. La durata effettiva della pellicola è di 148 minuti, ovvero 2 ore e 28. Il cinecomic sarà quindi il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Avengers Endgame e Eternals.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La notizia arriva da Collider, che ha potuto assistere a una proiezione speciale di 40 minuti, confermando che la durata definitiva del film è di 2 ore e 28 minuti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

No Way Home si avvicina molto quindi alla durata di Eternals, che, con anche le due scene post-credits dura 2 ore e 36 minuti. Invece Avengers: Endgame  arriva a ben 3 ore. Anche paragonandolo agli altri film di Spider-Man sarà il più lungo di tutti, seguito da The Amazing Spider-Man 2 che dura 2 ore e 22 minuti e da Spider-Man 3 che invece è lungo 2 ore e 19 minuti.

Vi ricordiamo inoltre che SpiderMan No Way Home avrà due scene post-credit, da includere nella durata del film. Queste due dovrebbero durare 14 minuti in totale. Infatti non vi alzate dalla vostra poltrona, perché queste due scene promettono grandi cose!

Spider-Man No Way Home è arrivato nei cinema il 15 dicembre 2021.