Il cast della nuova serie di Gossip Girl testa le sue conoscenze

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosmopolitan continua la sua intervista, e domanda ai team con quale personaggio ha perso la verginità Blair Waldorf. Una domanda alla quale qualunque fan di Gossip Girl dovrebbe saper rispondere all’istante. Tuttavia non tutti i team riescono a rispondere in modo esatto.

Successivamente agli attori viene domandato con chi si sposa Serena alla fine della serie, e le risposte potrebbero far drizzare i capelli a chiunque conosca minimamente la serie. Purtroppo sembra che il cast del nuovo show non conosca così bene la serie originale. Con la categoria finale del quiz , tradimenti, i team si sono risollevati, decretando infine il vincitore di questa sfida. Ecco il video dove poter vedere il test di Cosmopolitan al cast di Gossip Girl:

Non sono troppe al momento le informazioni reperibili sulla nuova serie di Gossip Girl. Sappiamo che è ambientata nel futuro che i giovani protagonisti frequenteranno nuovamente la Constance Billard School come studenti del primo anno. Questi porteranno ancora le uniformi, ma a differenza della prima serie, non tutti vivranno nell’Upper East Side. L’elemento che forse incuriosisce di più è rappresentato dal fatto che la serie sarà caratterizzata da un colpo di scena attorno a cui ruoterà tutto. Nemmeno il team di Cosmopolitan ha avuto accesso all’informazione su questo attesissimo twist.

Ecco alcuni altri dettagli sul seuqle di Gossip Girl: Whitney Peak (di Le terrificanti avventure di Sabrina da Netflix) interpreta Zoya, che, come Dan Humphrey, è la guida turistica degli spettatori attraverso il mondo della serie, abitato da artisti del calibro di Audrey, interpretata da Emily Alyn Lind (del sequel di Shining del 2019, Doctor Sleep). Lei è una studentessa elegante della Constance la cui madre è, ovviamente, una designer di athleisure. Audrey e Aki (Evan Mock) si frequentano da anni e il migliore amico di lei è l’influencer Julien (Jordan Alexander). A loro si uniscono il libertino Max (Thomas Doherty, da High Fidelity) e il ricco benefattore tedesco Obie (Eli Brown, da Pretty Little Liars: The Perfectionists).

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti