Le stagioni di Tenebre e Ossa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eric Heisserer parla anche del finale della prima stagione. Nella scena finale, infatti, vediamo l’Oscuro (interpretato da Ben Barnes) uscire dalla Faglia, un po’ ammaccato dallo scontro con i Volkra, ma comunque ancora vivo. E il problema è che non è da solo. Al suo seguito, fuoriescono dalla Faglia dei mostri d’ombra, ostacoli che creeranno sicuramente molte più difficoltà.

Nei libri si chiamano Nichevo’ya, che significa “niente”, e saranno una sorta di avversario di livello superiore per Alina, Mal e chiunque altro incontri Kirigan.

Riguardo una seconda stagione, Heisserer parla anche del potere di Alina e di come affronterà la sua responsabilità in qualità di Evocaluce.

Se avessimo il privilegio di una seconda stagione, vedremo che questi mostri possono tranquillamente circolare sotto la luce del sole. Sia Alina che Kirigan fanno un salto in avanti nella seconda stagione. Credo che Alina sappia dentro di sé che l’amplificatore di corna di cervo non è abbastanza per abbattere la Faglia. Quindi dovremo esplorare altre opzioni per lei nella seconda stagione.

In attesa del via libera da parte di Netflix, lo showrunner di Tenebre e Ossa ha già tantissime idee (chiare) per il nuovo ciclo di episodi, che coinvolgono soprattutto i protagonisti di Sei di corvi.

Vorremmo trascorrere un po’ più di tempo a Ketterdam. Penso che almeno una parte della prossima stagione dovrebbe essere giocata in casa per la nostra squadra.

Le notizie non finiscono qui

IndietroAvanti