Quante stagioni potrebbe avere Tenebre e Ossa secondo lo showrunner
Quante stagioni potrebbe avere Tenebre e Ossa? A detta dello showrunner Eric Heisserer potrebbero essere molto più del previsto
Quante stagioni potrebbe avere Tenebre e Ossa
Quante stagioni potrebbe avere Tenebre e Ossa, in lingua originale Shadow and Bone? Questa è la domanda che si pongono i fan della nuova serie TV arrivata in casa Netflix, tratta dagli appassionanti romanzi di Leigh Bardugo. L’autrice figura anche come produttrice esecutiva della serie TV che ha unito diversi romanzi del Grishaverse. Infatti, oltre alla storia di Alina e l’Oscuro, si unisce anche la trama di Sei di corvi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima stagione di Tenebre e Ossa è composta da otto episodi. Ma cosa ci aspetta in futuro? Netflix ha intenzione di rinnovarla per una o più stagioni? A parlare del destino di questa appassionante serie fantasy è lo showrunner, Eric Heisserer. In un’intervista con Collider, ha spiegato che il piano iniziale era di strutturare Tenebre e Ossa in tre stagioni:
Onestamente, e lo dico con imbarazzo, non ricordo come o perché ho detto che volevo fare tre stagioni. Ero sveglio da 30 ore di fila quando l’ho detto. In ogni caso, per noi c’è molto materiale, potrebbero essere anche più di tre stagioni. Leigh ha scritto così tanti libri che per noi c’è sicuramente molto lavoro da fare. Potremmo realizzare anche quattro stagioni, o chissà anche di più.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In ogni caso, lo showrunner non vuole sbilanciarsi troppo sul futuro di Tenebre e Ossa ma, qualora Netflix decidesse di rinnovarlo per una seconda stagione, ha già in mente qualche spunto.
Vediamo che cosa ha dichiarato. Attenzione: se non volete spoiler non proseguite!