Quando va in onda The Walking Dead 8 su FOX: data e anticipazioni
Cerchiamo di rispondere a quando va in onda The Walking Dead 8 sul canale FOX di Sky, e vediamo quali…
Cerchiamo di rispondere a quando va in onda The Walking Dead 8 sul canale FOX di Sky, e vediamo quali sono le principali anticipazioni sulla nuova stagione.
Il conto alla rovescia sta quasi per terminare: The Walking Dead 8 è infatti atteso sugli schermi americani dal prossimo mese. Conseguentemente, secondo l’uso ormai invalso, la serie con protagonista Andrew Lincoln nei panni di Rick e di Jeffrey Dean Morgan in quelli dello spietato Negan sarà trasmessa in contemporanea anche nel nostro paese. Ma quando va in onda The Walking Dead 8 su FOX? La data ufficiale è lunedì 23 ottobre 2017, quando cioè l’episodio sarà trasmesso nella sua versione doppiata. Anche quest’anno c’è grande aspettativa sul contenuto della nuova stagione, ma possiamo già darvi molte anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’estate della produzione di The Walking Dead 8 è stata segnata da due tragici eventi che ne hanno ritardato le registrazioni: un incidente sul set ha portato alla morte di uno stuntman, e l’Uragano Irma ha reso impossibili le riprese. Ciononostante, durante l’ultimo Comic Con è stato proiettato il primo trailer dell’ottava stagione in cui le immagini di un Rick invecchiato hanno scioccato i fan.
https://www.youtube.com/watch?v=zljB0ScC3Mw
TWD su FOX: dove eravamo rimasti? Tutte le anticipazioni
Il gruppo di Rick, in parte catturato da Negan e i Salvatori, ha dovuto affrontare la minaccia dello spietato aguzzino perdendo due dei suoi uomini migliori. La violenta uccisione di Glenn e Abraham ha turbato gli animi delle loro rispettive consorti, ma se Maggie si è rialzata trasformando la sua rabbia in una ricchezza, Sasha si è lasciata tragicamente andare alla disperazione.
L’intera settima stagione si è dunque giocata sul confronto prima passivo e poi aggressivo tra Rick e Negan, giunti sull’orlo della guerra proprio verso le battute finali. Con The Walking Dead 8 li vedremo allora fronteggiarsi apertamente, cercando di prevalere l’uno sull’altro malgrado una chiara disparità di forze: se i Salvatori possono contare su una fortezza imprendibile, Alexandria ha invece già dimostrato più volte la sua fragilità.
Tutto ciò anticipa già in partenza che dall’offensiva contro Negan non tutti riusciranno ad uscire vivi. Tanto più che ormai non è solo la salvezza l’obiettivo, quanto piuttosto la libertà dalla tirannia dei Salvatori. Rick, aiutato da Maggie e dalla cittadina di Hilltop come dal Regno di Ezekiel, dovrà raccogliere i mezzi a disposizione e volgersi una volta per tutte contro i folli seguaci di Negan. Sono loro, non gli zombie, che ostacolano veramente la ricostruzione di un mondo civilizzato.
The Walking Dead 8: tornano su FOX le avventure di Rick, Daryl, Maggie e Carol
Quando va in onda The Walking Dead 8 su FOX non mancheranno perciò tensioni e suspense, che continueranno ad essere gli ingredienti principali della serie. Come ha tuttavia spiegato correttamente l’interprete di Jesus, però, l’ottava stagione darà anche l’opportunità agli autori di sviscerare nel profondo alcuni temi universali. Vita, morte e sopravvivenza verranno toccati nei momenti più intimi fra i personaggi.
Daryl avrà occasione di vendicarsi del suo carceriere, Carol tornerà a sfoggiare il suo cerebrale autocontrollo, e Maggie avrà altre opportunità per dimostrare la caparbietà del padre e l’audacia del marito. In tutto questo, quale sarà il destino di Alexandria, di Carl, Michonne, Morgan e degli altri componenti del gruppo? E come si coniugheranno con il resto della stagione i flash-forward sull’esito della guerra?
Anche quest’anno non mancheranno i parallelismi con il fumetto creato da Robert Kirkman. Uno di questi potrebbe essere proprio il modo in cui terminerà la guerra tra Rick e Negan.
The Walking Dead 8 torna dunque il 23 ottobre sul canale FOX di Sky. Il cast, dal quale nella scorsa stagione sono usciti Sonequa Martin-Green, Steven Yeun e Michael Cudlitz, sarà ancora composto da Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohen e tanti altri.