Quando torna Dragon Ball Super su Italia 1? Tutte le news
Tutte le news e gli aggiornamenti sulla programmazione di Italia 1 di Dragon Ball Super QUANDO TORNA DRAGON BALL SUPER…
Tutte le news e gli aggiornamenti sulla programmazione di Italia 1 di Dragon Ball Super
QUANDO TORNA DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1? Proprio all’inizio di questa settimana la cosiddetta saga di Trunks del Futuro, detta anche saga di Black Goku è giunta al termine. Martedì 23 gennaio infatti è andato in onda l’ultimo episodio della saga e sembra che Dragon Ball Super sia andato nuovamente in pausa. In realtà, la nuova serie con i Saiyan come protagonisti ha cambiato programmazione: ecco quando andrà in onda!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando torna Dragon Ball Super su Italia 1? Ecco cos’è accaduto
Negli scorsi episodi di Dragon Ball Super abbiamo fatto la conoscenza di Trunks del Futuro. Come in Dragon Ball Z, anche questa volta il giovane figlio di Vegeta è tornato indietro nel tempo. La minaccia del futuro, che abbiamo conosciuto con il nome di Black Goku, infatti, aveva l’intento di sbarazzarsi di tutta l’umanità.
Quando Trunks è arrivato nel passato, ha chiesto aiuto a Goku e Vegeta: il primo si è scontrato immediatamente con Black, un guerriero che aveva le sue stesse sembianze. Una volta che il nemico è tornato nel futuro, Goku e Vegeta hanno dovuto attendere che Bulma riparasse la Macchina del Tempo di Cell per poterlo raggiungere. Nel mentre, con Whis e Beerus, Goku ha fatto la conoscenza di Gowasu e Zamasu, rispettivamente Kaioshin e apprendista del Decimo Universo. L’aura di Zamasu, infatti, sembrava estremamente simile a quella di Black.
Dopo una seconda visita nell’universo di Gowasu, i tre hanno sorpreso Zamasu intendo a uccidere il suo maestro. Grazie ai poteri di Whis, tuttavia, Beerus e Goku sono riusciti a salvare il Kaioshin ma questo non ha cambiato le sorti del futuro.
Dragon Ball Super su Italia 1: la verità su Zamasu
Ritornati nel futuro, Goku e Vegeta si sono trovati davanti non solo Black ma anche un altro Zamasu. Black Goku ha allora raccontato la sua storia. In realtà egli è lo stesso Zamasu che era riuscito a uccidere Gowasu salvatosi dalla distruzione di Beerus grazie agli Anelli del Tempo. Al suo fianco, invece, c’è Zamasu del Futuro.
Dopo un primo scontro in cui i due nemici sembravano avere la meglio, gli sforzi di Goku e Vegeta hanno dato i loro frutti. Zamasu e Black, dunque, hanno deciso di usare gli orecchini Potara per fondersi in un unico essere potentissimo. Goku e Vegeta hanno dato vita a Vegeth nello stesso modo ma quando i due stavano per sconfiggere Fusion Zamasu, la fusione si è interrotta. L’intervento di Trunks, tuttavia, è riuscito dove gli altri avevano fallito. Il figlio del Principe dei Saiyan ha tagliato in due Zamasu che ha tentato di fondere il suo spirito all’intero universo. Chiamato da Goku, Zeno del Futuro ha cancellato l’intera linea temporale di Zamasu. Trunks e Mai sono stati poi riposizionati nella loro timeline come “doppioni”, nella speranza di ricostruirne una migliore.
Quando torna Dragon Ball Super su Italia 1? La nuova programmazione
L’appuntamento con Dragon Ball Super si sposterà da questa settimana. La “colpa”, infatti, sembra essere del reality show L’Isola dei Famosi, che tornerà da lunedì 22 gennaio in prima serata con l’edizione 2018. Come ben sappiamo, il reality avrà degli spazi in cui seguire le (dis)avventure dei naufraghi durante la giornata. Da mercoledì 24 gennaio, dunque, lo spazio delle 13.00 verrà occupato proprio dall’appuntamento quotidiano con il reality, facendo slittare tutta la programmazione successiva.
QUANDO TORNA DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1? – Dragon Ball Super, dunque, andrà in onda di sabato. L’appuntamento, dunque, è da sabato 24 gennaio alle ore 13.50. La novità, però, vede ben due episodi della serie trasmessi l’uno dopo l’altro.
Se la scelta può sembrare ardua da un certo punto di vista, possiamo però auspicare che Italia 1 avrà così modo di doppiare gli altri episodi delle saghe successive guadagnando tempo prezioso per i fan. Gli appassionati, in questo modo, potrebbero non doversi sottoporsi a lunghi periodi di attesa per poter ritrovare le nuove avventure di Goku, Vegeta e degli altri eroi.
Quando torna Dragon Ball Super su Italia 1? Ecco cosa ci aspetta
Subito dopo la saga di Trunks del Futuro, ci sarà un’altra piccola avventura che farà da ponte alla più attesa Saga della Sopravvivenza degli Universi, che si avvia al termine in queste settimane in Giappone.
I prossimi episodi rivedranno un personaggio noto agli appassionati degli anime anni Novanta: stiamo parlando di Arale Norimaki, che in molti avevano conosciuto nella serie animata Il dr. Slump e Arale. Entrambi i personaggi, infatti, daranno l’inizio al nuovo arco narrativo, quando un prestigioso premio viene consegnato proprio a Senbei Norimaki. In quel momento, dall’aldilà torna il dottor Mashirito, con una pozione che aumenta a dismisura la voglia di giocare dei bambini. Nelle mani di Arale scatena la sua anima combina guai che né Goku, né Vegeta riescono a trattenere. Solo uccidendo Mashirito sarà possibile fermarla, ma il dottore è un fantasma.
Bulma allora attirerà Beerus e Whis con la promessa di lauti pranzi e sarà il Signore della Distruzione a far tornare tutto alla normalità.
Gli altri episodi vedranno, invece, Goku in pericolo. Il Saiyan, infatti, è vittima di alcuni attentati alla sua vita da parte di Hit, assassino del sesto universo, incaricato da un uomo misterioso di uccidere proprio Goku. Nel mentre Gohan rivelerà di essere il vero Saiyaman e Crilin ritroverà il suo spirito combattivo, giusto in tempo per l’imminente Torneo di Zeno.
L’appuntamento con Dragon Ball Super è ogni sabato alle 13.50 su Italia 1 con un doppio episodio!