Quando Drew Barrymore uscì con Vanessa Hudgens e Zac Efron
Drew Barrymore ha ricordato quella volta in cui è uscita con Vanessa Hudgens e Zac Efron, definendosi il loro terzo incomodo
Drew Barrymore e il concerto con Vanessa Hudgens e Zac Efron
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’epoca della loro relazione furono ribattezzati i Zanessa, una storia d’amore che aveva mandato su di giri tutti i fan di Vanessa Hudgens e Zac Efron (e dei rispettivi personaggi di High School Musical). La loro relazione è sbocciata nel 2005, ma è terminata cinque anni dopo. Ma, di quel periodo, Vanessa conserva un bel ricordo e ne parla anche con Drew Barrymore.
E, non a caso, la conduttrice dello show ha spiegato di non essere mai stata a disagio durante quella famosa uscita a tre.
Ero letteralmente il terzo incomodo tra te e Zac. Eppure è stato così divertente, eravate così carini e accoglienti, ci siamo divertiti moltissimo. E credo che anche per questo le persone dovrebbero socializzare di più.
Quindi, a detta di Drew Barrymore, il terzo incomodo in un’uscita di coppia non dovrebbe essere interpretato in chiave negativa: si può essere comunque tutti amici e passare una piacevole serata. Ad oggi, Zac Efron e Vanessa Hudgens, pur non essendo una coppia, hanno mantenuto buoni rapporti. E, dal set di High School Musical, Vanessa ha preservato anche l’amicizia con Ashley Tisdale.
Le notizie non finiscono qui.