Drew Barrymore, il terzo incomodo tra Vanessa Hudgens e Zac Efron

Essere il terzo incomodo in un’uscita di coppia non è sempre piacevole ed è una sensazione che grosso modo abbiamo sperimentato tutti nella vita. Anche Drew Barrymore, coinvolta in un’uscita con Vanessa Hudgens e Zac Efron! Un’esperienza rimasta impressa nella memoria dell’attrice di Santa Clarita Diet e tornata a galla durante il suo show serale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vanessa Hudgens, la cui fama è arrivata con i film di High School Musical (galeotto fu il set dove conobbe Zac Efron), è stata ospite del Drew Barrymore Show e le due attrici, amiche di vecchia data, hanno riportato a galla quel divertente episodio di cui oggi ancora parlano con allegria.

Drew Barrymore ha tirato in ballo l’argomento, tornando indietro nel tempo al concerto dei Kings of Leon, a cui partecipò insieme a Vanessa Hudgens e a Zac Efron. Pur essendo il terzo incomodo, l’attrice di Santa Clarita Diet ha spiegato:

È stata una delle notti più divertenti della mia vita.

Vanessa Hudgens, dal suo canto, ha ribattuto con ilarità:

Mi credi se ti dico che è una storia che racconto ancora oggi! Fu un periodo così selvaggio. Io la vivevo più come: ‘Cosa sta succedendo? È meraviglioso’ e tu eri veramente dolcissima.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A questo punto della conversazione, Drew Barrymore ha spiegato di essere stata letteralmente il terzo incomodo dell’uscita, ma non conserva brutti ricordi, anzi, è sincera quando definisce quella serata una delle più divertenti della sua vita.

Vediamo che cos’altro ha raccontato dell’uscita insieme a Vanessa Hudgens e Zac Efron.

Avanti