Olivia Wilde sarebbe potuta essere Marissa in The O.C.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sorprendentemente, un’attrice che al momento è molto chiacchierata a Hollywood, ha quasi soffiato il ruolo di Marissa a Mischa Barton. Si tratta di Olivia Wilde, che ha quasi ottenuto la parte di Marissa, anche se alla fine non è andata esattamente così. Infatti l’attrice fa parte del cast di The O.C., il suo personaggio è Alex Kelly, che appare per 13 episodi.

Ecco le parole di Josh Schwartz in merito al ruolo di Marissa in The O.C., sfiorato da Olivia Wilde:

“Olivia Wilde era appena arrivata a LA, era una delle sue prime audizioni ed è andata davvero bene. Ma la più giovane età di Mischa è stata determinante, oltre a quell’aria più tragica che aveva Mischa”.

Olivia Wilde è un’attrice, come testimonia il suo ruolo in The O.C., regista e produttrice cinematografica statunitense con cittadinanza irlandese. Al momento è impegnata con le riprese del film Don’t Worry Darling, del quale è regista e parte del cast. L’attrice è stata al centro di diversi gossip dopo che è stata avvistata mano nella mano con il collega Harry Styles. Non è chiaro se i due siano al momento in un relazione. Di recente Olivia Wilde e l’ex marito Jason Sudeikis sono stati presi di mira da uno stalker a Los Angeles. 

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti