Jamie Campbell Bower sarà di nuovo Grindelwald?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo alcuni fan di Harry Potter, Jamie Campbell Bower tornerà a vestire i panni di Grindelwald nei prossimi Animali Fantastici. Diciamo tornerà perché per chi non si ricordasse, l’attore aveva già interpretato il mago oscuro nella sua versione da giovane in Harry Potter e i Doni della Morte. L‘attore è apparso anche in Animali Fantastici i Crimini di Grindelwald, nello Specchio delle Emarb, quando lo guarda Silente.

Nel caso in cui si scelga di scambiare Johnny Deep con Jamie Campbell Bower potrebbe essere che la Warner non debba usare nessun espediente narrativo. Anzi, gli studios potrebbero anche giocarsi un recasting senza mai citare nella storia il fatto che il volto del mago oscuro sia cambiato. O ancora, magari Gellert Grindelwald farà uso di un qualche incantesimo che lo possa ringiovanire, diventando Jamie Campbell Bower.

Altri nomi che spiccano sono quelli di Robert Downey Jr, senza alcuna motivazione effettiva se non quella che il suo percorso con la Marvel si è concluso e che sarebbe interessante vederlo nei panni del cattivo. E ancora Dan Stevens, da Downton Abbey e dal live-action de La Bella e la Bestia. In Legion interpreta un antieroe e ha dato vita a un personaggio dalle personalità multiple. Non mancano poi Mads Mikkelsen, da Hannibal, Adam Driver, da Star Wars e Nikolaj Coster-Waldau, da Game of Thrones, tutti attori che sanno bene come si interpreta l’antagonista principale di una storia.

Voi chi vorreste vedere nei panni di Grindelwald dopo Johnny Depp? Vi piacerebbe che il ruolo andasse a uno degli attori sovracitati?

IndietroAvanti