Qualcuno salvi il Natale 2 quando esce su Netflix? Uscita del film in streaming

Tante le novità natalizie che hanno raggiunto Netflix a novembre: dalla nuova pellicola di Emma Roberts, Holidate, a Jingle Jangle con Forest Whitaker. Il film più atteso, però, sembra essere il sequel di The Christmas Chronicles, che nel 2018 vide Kurt Russell nei panni di niente di meno che Babbo Natale. La star hollywoodiana torna ora a indossare i panni e la barba del celebre Santa Claus nel seguito della pellicola. Qualcuno salvi il Natale 2 quando esce su Netflix? La data di uscita ufficiale del film è stata fissata per il 25 novembre 2020, esattamente dunque un mese prima del giorno di Natale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stavolta alla regia del sequel troviamo un grande nome del mondo dello spettacolo, Chris Columbus. Lo stesso regista che ci ha portato i classici di Natale più amati dal pubblico: da i due film di Mamma Ho Perso l’Aereo a Mrs Doubtfire. Non solo, Columbus è dietro a opere come le prime due pellicole di Harry Potter e la prima della saga cinematografica di Percy Jackson, di cui presto vedremo l’adattamento televisivo.

Visto i grandi nomi dietro la macchina da presa, le aspettative per questo film sono alte e siamo tutti curiosi di scoprire se si rivelerà all’altezza. Se siete curiosi di scoprire di cosa parla e avere qualche anticipazione in più a riguardo, leggete l’articolo qui di seguito: troverete trama, trailer ufficiale, attori del cast e tante altri dettagli in vista dell’uscita in streaming del film Netflix Qualcuno salvi il Natale 2.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Prima di lanciarvi in questa nuova avventura natalizia, vi consigliamo di vedere il primo film di The Christmas Chronicles, Qualcuno salvi il Natale, così da poter cogliere ogni riferimento al passato dei protagonisti. Tuttavia, anche nel caso non riusciate a recuperarlo sarete lieti di scoprire che questo capitolo della storia è a sé stante e, sebbene vedrà il ritorno di alcuni vecchi personaggi, si tratterà di una vicenda che tutti potranno seguire senza aver visto la pellicola del 2018. Di cosa parla il nuovo film con Kurt Russell? Di seguito vi riportiamo le ultime anticipazioni di Netflix circa la trama del film Qualcuno salvi il Natale 2, riportate in occasione dell’uscita del trailer:

“Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).”

Trailer Netflix del film Qualcuno salvi il Natale 2

Il 19 ottobre 2020 Netflix distribuisce online il trailer ufficiale doppiato in italiano del nuovo film di The Christmas Chronicles, Qualcuno salvi il Natale 2.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix Qualcuno salvi il Natale 2? Come già anticipato tra i protagonisti della pellicola troveremo il celebre Kurt Russell nei panni del famoso Santa Claus, ovvero Babbo Natale. Al suo fianco non mancherà Mrs Claus, nella cui parte troviamo Goldie Hawn.

A tornare nei panni dei fratelli Kate e Teddy Pierce saranno rispettivamente Darby Camp e Judah Lewis. Due giovani volti che hanno già raggiunto una discreta fama all’interno del panorama televisivo. Darby Camp grazie al ruolo della piccola Chloe Mackenzie in Big Little Lies. Mentre il giovane Lewis di recente ha interpretato Cole nel film Netflix La Babysitter Killer Queen. A vestire i panni della madre dei due fratelli, Claire, troviamo invece la celebre Kimberly Williams-Paisley: la Dana de La vita secondo Jim e, in seguito, volto di Peggy Kenter in Nashville.

Tra le new entry infine ricordiamo la partecipazione del giovanissimo Jahzir Bruno, che vediamo nei panni di Jack al fianco di Darby Camp nel trailer del film Netflix, e di Julian Dennison, l’antagonista del cast di Qualcuno salvi il Natale 2, presto in uscita in streaming. Dennison in precedenza aveva già lavorato a fianco di grandi nomi come quello di Ryan Reynolds in Deadpool 2, dove interpretava Russell Collins, chiamato Firefist.

Qualcuno salvi il Natale 2 streaming, dove vedere il film Netflix?

Dove vedere il film Netflix di Natale in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Qualcuno salvi il Natale 2 in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.