Un video provino apparso online nelle ultime ore ci fornisce qualche anticipazione in più sul futuro di Betty e Toni in Riverdale 5

Un nuovo provino apparso online ci dà qualche anticipazione in più su Riverdale 5 e in particolare su due personaggi. Nelle passate settimane alcune video audizioni di aspiranti attori finite sul web ci hanno regalato alcuni spoiler sulla trama della nuova stagione. In primo luogo abbiamo visto l’audizione di un’attrice che si è presentata ai casting per vestire i panni di Jessica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratterebbe della nuova fidanzata di Jughead che, come ormai confermato quasi ufficialmente, vivrà una lunga separazione da Betty. Sempre a proposito del personaggio di Cole Sprouse un’altra video-audizione ha regalato qualche news in più sul suo futuro. Jones avrebbe infatti scritto un libro e sarebbe colpito dal famoso “blocco dello scrittore” che non gli permetterebbe di completare la stesura del secondo romanzo.

Ora un nuovo provino finito nel web ci regala diverse interessanti anticipazioni su Riverdale 5. In questo video l’attrice Patti Harras veste i panni di una donna disperata per l’improvvisa scomparsa di sua figlia. Dalle sue parole capiamo che Betty, nel futuro, è impegnata nella ricerca di giovani donne scomparse e che sua sorella Polly è scomparsa di nuovo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Perciò dopo la storia clandestina con Jason Blossom e l’entrata nella setta formata da Edgar Evernever, Polly darà nuovamente qualche preoccupazione alla famiglia Cooper. Ma non è finita qui. Sempre dallo stesso provino scopriamo infatti qualcosa in più sul futuro di Toni.

Vediamo insieme

Avanti