Provaci ancora Prof 7 anticipazioni, trama, cast, streaming con Veronica Pivetti
Provaci ancora Prof 7: anticipazioni prima puntata Camilla e Gaetano sono ormai una coppia stabile e decidono di andare a…
Provaci ancora Prof 7: anticipazioni prima puntata
Camilla e Gaetano sono ormai una coppia stabile e decidono di andare a vivere insieme nella casa di lei, a Torino. Renzo però non è felice di questo, poiché nutre ancora dei forti sentimenti nei confronti dell’ex moglie. Intanto si è trasferito in un nuovo appartamento vicino a Carmen, la sua ex compagna e madre di suo figlio Renzito. Ma per un assurdo scherzo del destino, questo appartamento è proprio di fronte a quello di Camilla e Gaetano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI rapporti tra gli ex coniugi sono comunque buoni ed infatti Renzo decide di portare il cagnolino Potti a fare una passeggiata, ma entra in una pasticceria e lo lascia fuori. Uscendo dal locale, però, il cagnolino non c’è più e ciò fa infuriare e disperare davvero tanto Camilla.
Ma la vera tragedia è che poco dopo, nella stessa pasticceria, viene trovato il cadavere di Armando Ricci, il titolare dell’attività, il quale aveva appena vinto un premio molto prestigioso con una torta al cioccolato.
Quando Gaetano arriva sulla scena del crimine con il nuovo medico legale Bianca De Olivares, viene constatato che il pasticcere è stato strangolato, ma la cassaforte contenente gioielli e un ricettario è intatta.
Camilla, intanto, fa ancora l’insegnante di lettere, ma ha cambiato scuola. Adesso insegna il pomeriggio in un istituto professionale per adulti. Il nuovo impiego non sarà così semplice, ma lei è molto determinata.
Inoltre come preside c’è Marta De Carolis che è arrivata a Torino dove aver insegnato a giro per il mondo nei luoghi più disagiati e per questo è molto stimata dalla protagonista.
Tra i nuovi alunni della professoressa c’è anche Alex, il figlio del pasticcere ucciso, quindi Camilla si interessa molto al caso, oltre al fatto che in tutto questo è coinvolta anche la sparizione del suo cagnolino.
Nel frattempo Renzo decide di andare a Londra a trovare sua figlia, suo genero e la sua nipotina, poiché vuole staccare un po’ dallo stress per la sua neo paternità.
E mentre le indagini su Potti continuano, un uomo afferma di averlo visto salire su una macchina rossa.