Il cast di Pretty Little Liars defollowa la pagina ufficiale della serie
Le protagoniste di Pretty Little Liars contro il reboot: parla Marlene King Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Le protagoniste di Pretty Little Liars contro il reboot: parla Marlene King
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo il defollow di massa fatto da alcune delle protagoniste storiche di Pretty Little Liars, arriva l’ennesimo commento di Marlene King sulla vicenda. L’autrice si è limitata a richiamare e a ringraziare i seguaci storici della serie originale per il loro incessante sostegno nel corso degli anni.
The #OGPLL fans are the most passionate, loving and loyal in the universe. Thank you for all of your support. We are family forever. I love you. ❤️ #PLLFamily #OGPLLFamily
— I. Marlene King (@imarleneking) September 25, 2020
“I fan di #OGPLL (Original PLL, come ha ribattezzato la serie originale l’autrice, ndr) sono i più appassionati, amorevoli e leali nell’universo – ha scritto in un tweet – grazie a tutti per il vostro supporto. Noi saremo una famiglia per sempre. Vi voglio bene“.
Nothing can replace ths pic.twitter.com/EyRjjPYGUj
— eMmA RoBeRtS sTaN (@Imsobored98) September 25, 2020
La King ha poi messo un like ad un post di una fan della serie che ha scritto che “nulla potrà sostituire questo“, corredando il tutto con un’immagine globale del cast (che potete vedere qui in alto). Un commento sibillino ed alcuni comportamenti che lasciano intendere la sua contrarietà al progetto di nuovo corso.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui