Aquaman 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
aquaman 2
Jason Momoa e Amber Heard in Aquaman

16 dicembre 2022

L’eroe che ha registrato il maggiore incasso del DC Extended Universe è pronto a tornare sul grande schermo con il film sequel Aquaman 2. Tornerà a vestirne i panni il riconoscibile Jason Momoa, che ha prestato il volto all’eroe già in Justice League e il primo capitolo di Aquaman.

Le prime anticipazioni news sulla trama del film non sono ancora state diffuse, pertanto è possibile solo fare ipotesi al riguardo. Possiamo suppore trama del sequel di Aquaman continuerà da dove si era concluso il precedente capitolo. Arthur Curry ha relegato nelle prigioni di Atlantide il fratellastro Orm ed è divenuto il legittimo re, con Mera al suo fianco. A fine del primo film inoltre Aquaman indossa il suo iconico costume arancio e verde per la prima volta.

In attesa di novità da parte del DC FanDome, il regista James Wan ha voluto parlare del film, dichiarando che i toni saranno più dark. In particolare la sua volontà è di realizzare più scene horror, tipo quella dei Trench nel primo film.

“Come nel primo capitolo, con le scene dei Trench, il film attingerà dalla mia sensibilità horror. Credo che sia una grande parte di me e mi viene naturale inserirne dei tocchi nei miei film. I mondi subacquei sono particolarmente spaventosi e la mia propensione per il genere mi permette di creare scene il più inquietanti possibili”.

Indietro