Prohibited Ian Somerhalder al lavoro sulla sua nuova serie
Prohibited Ian Somerhalder al lavoro agli Warner Bros. Studios Dopo mesi in cui se ne è prevalentemente parlato, finalmente abbiamo…
Prohibited Ian Somerhalder al lavoro agli Warner Bros. Studios
Dopo mesi in cui se ne è prevalentemente parlato, finalmente abbiamo una prima testimonianza di concretezza da Prohibited. Ian ha infatti postato sul suo profilo Instagram uno scatto dagli Warner Bros. Studios, raccontanto i dettagli del motivo della sua visita. “Casa dolce casa – ha scritto l’attore – i famosi Warner Bros Studios. L’albero che mantiene il nido della Rare Birds Productions (la società di produzione di Ian e Nikki, ndr)”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Terminata un’altra lunga e stimolante giornata di sviluppo televisivo per la vostra visione e per il vostro piacere“. Somerhalder fa perciò capire che non si tratta del primo effettivo giorno lavorativo. Ma fino ad oggi, non aveva mai mostrato ai suoi fan di essere ritornato nel suo “luogo di lavoro”. In attesa di rivederlo presto sugli schermi, e questa volta dal lato giusto della macchina da presa, Ian ha preso un appuntamento importante con i suoi fan italiani.
Sarà infatti uno degli ospiti della Goodbye Con di Milano