Il Professore davanti al Banco di Spagna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo una teoria molto in voga tra i fan de La casa di carta l’arrivo del Professore dinanzi al Banco di Spagna non è lasciato al caso. L’uomo potrebbe infatti avere un’arma a sua disposizione per trattare la liberazione dei suoi compagni. La cosa più probabile è che i rapinatori siano riusciti a tirare fuori l’intero denaro dall’edificio e che Sergio sia a conoscenza del luogo in cui è nascosto il malloppo.

La polizia sarebbe perciò intenzionata a conoscere le motivazioni dell’uomo e a poter trattare la liberazione degli ostaggi. Ma sarà davvero così? O molto più semplicemente il Professore ha deciso di immolarsi per il bene dei rapinatori e sacrificarsi al loro posto? Ci sembra assai improbabile che la polizia, dopo essere riuscita a catturare gran parte della banda, decida di rimettere in libertà i suoi membri solo per assicurarsi il capo.

Tutte queste illazioni, teorie e congetture saranno ben presto risolte: manca meno di un mese al termine di una serie tv che è diventato uno dei successi più importanti di sempre su Netflix.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti