Il produttore di Loki ha in programma una reunion con Thor
Il produttore esecutivo della serie TV su Loki, Kevin Wright, ha rivelato di avere in programma una reunion con Thor
Una reunion tra Loki e Thor è nei piani
Loki, la cui seconda stagione debutterà su Disney+ proprio domani, segue, come è noto, l’anti-eroe interpretato da Tom Hiddleston mentre si imbarca in avventure in stile Doctor Who per scoprire i segreti della TVA.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSu questa linea si dispiega anche il nuovo capitolo, sebbene il produttore esecutivo Kevin Wright abbia rivelato che uno degli obiettivi inaspettati della season 2 era preparare il terreno per una futura reunion tra il Dio dell’Inganno e suo fratellastro Thor.
Di recente, in vista del debutto dei nuovi episodi, Wright ha avuto modo di fare una chiacchierata con Variety. Nel corso dell’intervista, la testata ha dimostrato una certa curiosità circa il ritorno di Loki nel MCU più esteso:
Questa è la speranza. […] Penso che far risplendere di nuovo il sole su Loki e Thor sia sempre stata la priorità della storia che stiamo raccontando. Ma affinché quell’incontro sia davvero appagante, dobbiamo far arrivare Loki ad un certo punto a livello emotivo. Penso che questo sia stato l’obiettivo di queste due stagioni.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ha risposto il produttore esecutivo.
Effettivamente Tom Hiddleston non ha condiviso lo schermo con l’interprete di Thor, Chris Hemsworth, dalla sequenza iniziale di Avengers: Infinity War nel 2018, quando Thanos uccise Loki di fronte al fratellastro.
In Thor: Love and Thunder i fan più attenti hanno notato che il protagonista aveva un nuovo tatuaggio sulla schiena: le corna di Loki insieme alla scritta RIP (rest in peace, riposa in pace) come omaggio al suo “defunto” fratello.
Dopo due anni dalla fine della stagione di esordio, finalmente domani 6 ottobre Loki torna su Disney+ con il primo episodio della seconda.