Vedremo mai il documentario di Karun girato durante Eternals?

Eternals ha conquistato i botteghini del mondo, per la sua storia e per i suoi personaggi che si sono aggiunti alla rosa dell’MCU. Da Ikaris a Thena, ogni Eterno ha lasciato il segno, anche se un umano li ha spesso messi in ombra. Stiamo parlando di Karun, il maggiordomo di Kingo, che il produttore di Eternals vorrebbe vedere debuttare come regista del suo documentario, girato durante il film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti Nate Moore, produttore di Eternals, spera nel rilascio del documentario girato dal personaggio di Karun. Durante il podcast Phase Zero di ComicBook.comMoore ha parlato del ruolo di Karun (Harish Patel), svelando che il documentario fittizio sugli Eterni girato dal personaggio potrebbe essere rilasciato prossimamente:

“Ne abbiamo parlato perché c’è tanto materiale. Abbiamo girato un sacco di scene con la videocamera sul set, per averlo in archivio. E Harish Patel, che è fantastico, portava con se una vera e propria telecamera funzionante. Noi non gli abbiamo sempre chiesto di farlo, ma lui l’aveva sempre accesa. Quindi sono sicuro che ci sia realmente un intero documentario su Kingo che potremmo montare”.

Eternals, è scritto Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, e vanta nel cast Richard Madden nei panni di Ikaris. Assieme a lui Gemma Chan è SersiKumail Nanjiani è KingoLauren Ridloff è MakkariBrian Tyree Henry è PhastosSalma Hayek è AjakLia McHugh è SpriteDon Lee è GilgameshBarry Keoghan è DruigAngelina Jolie è Thena e Kit Harington è Dane Whitman. Il film è uscito in Italia il 3 novembre.