Roberto Aguirre-Sacasa, le scuse a Vanessa Morgan e i cambiamenti in Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Roberto Aguirre-Sacasa vanessa morgan riverdale
Le scuse di Roberto Aguirre-Sacasa

Il produttore esecutivo ha di certo preso atto di quanto dichiarato dall’attrice sullo stipendio nella serie TV The CW e quindi ecco cosa ha scritto.

Ascoltiamo Vanessa. Adoriamo Vanessa. Lei ha ragione. Siamo dispiaciuti e vi facciamo la stessa promessa che abbiamo fatto a lei. Faremo di meglio per onorare lei e il personaggio che interpreta. Così come faremo con tutti i nostri attori e personaggi neri. 

Dopo essersi scusato con Vanessa Morgan, Roberto Aguirre-Sacasa promette che in Riverdale avverranno grandi cambiamenti sulla scia del movimento Black Lives Matter. Sia il produttore esecutivo che coloro che lavorano alla serie, hanno fatto delle donazioni ma il loro lavoro non finisce qui.

Il cambiamento c’è e continuerà a esserci. Riverdale diventerà più grande, non più piccolo. Riverdale farà parte del movimento, non sarà al di fuori di esso. Tutti gli scrittori di Riverdale hanno fatto una donazione al Black Lives Matter, ma sappiamo che il nostro lavoro è appena iniziato nella nostra stanza.

Ciò lascia intendere che Vanessa Morgan avrà maggiore spazio con la sua Toni Topaz in Riverdale, personaggio a cui doveva essere dedicato già un episodio nella quarta stagione.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti