Il produttore esecutivo di Riverdale si scusa con Vanessa Morgan
Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo di Riverdale, si scusa con Vanessa Morgan dopo le dichiarazioni dell’attrice Il produttore esecutivo di Riverdale,…
Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo di Riverdale, si scusa con Vanessa Morgan dopo le dichiarazioni dell’attrice
Il produttore esecutivo di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, si è scusato con Vanessa Morgan a seguito delle sue recenti dichiarazioni relative allo stipendio percepito per la sua partecipazione allo show. L’attrice, su Twitter, aveva affermato di essere non solo l’unica regular nera della serie TV, ma anche la meno pagata dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInoltre la sua polemica riguardava in generale il ruolo che spesso i neri hanno nelle pubblicità, nei film, nelle serie TV. Insomma, Vanessa Morgan è sicuramente una sostenitrice del Black Lives Matter, movimento che sta manifestando pacificamente da giorni a seguito della drammatica morte di George Floyd. A farne parte sono diversi attori di Riverdale, che sono scesi in strada, tra cui Cole Sprouse, il quale è addirittura finito in manette.
Ma tornando a Vanessa Morgan e allo stipendio in Riverdale, le sue dichiarazioni hanno fatto mobilitare certamente il popolo di Twitter che ha lanciato l’hashtag, diventato di tendenza, #hearvanessamorgan. A questo punto Roberto Aguirre-Sacasa ha deciso di intervenire porgendo le sue scuse tramite social, come vediamo su Instagram. Inoltre ha dichiarato che la serie TV The CW subirà dei cambiamenti in tal senso.
Scopriamo quindi quali sono state le parole del direttore esecutivo di Riverdale sia su Vanessa Morgan che sullo show.