Prison Break 6 stagione in preparazione, parla il presidente della FOX

Proprio nei giorni scorsi Michael Thorn ha confermato che l’emittente sta lavorando ai nuovi episodi ma che il tutto è ancora in una fase embrionale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo sviluppando una nuova interazione di Prison Break. È veramente in una fase iniziale, ma siamo molto eccitati a riguardo

Prison Break 6 stagione: la FOX conferma il ritorno di Lincoln e Michael
Michael e Lincoln da Prison Break 5

Thorn ha parlato alla tampa durante la conferenza alla Television Critics Association confermando, dunque, il rinnovo dello show. Gary Newman, CEO dell’emittente, ha voluto invece regalare, nella stessa occasione, alcuni dettagli su quello che i fan dovrebbero aspettarsi.

[La nuova stagione] non comprenderà un cast interamente nuovo. [Il creatore della serie Paul Scheuring] ha un’idea per un’altra stagione e ce l’ha proposta. Ma è davvero presto, non abbiamo ancora visto nulla di scritto

Questo conferma, dunque, le voci che non vedevano un ritorno immediato dello show. L’emittente e i creatori, infatti, avevano escluso fin dal principio che Prison Break sarebbe tornato con cadenza annuale come nella sua prima fase. La cosa, tuttavia, non è da escludere in futuro, sebbene Purcell sia per l’appunto impegnato con la serie targata DC Comics, del quale è diventato uno dei più amati protagonisti.

Non sappiamo, dunque, cosa succederà nella nuova stagione di Prison Break ma potremmo scoprirlo, probabilmente, il prossimo anno, nel corso del 2019.

La nuova stagione potrebbe seguire gli eventi del primo reboot.

IndietroAvanti