Prisma 2, l’attesa è finita! L’intervista a Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo e il regista Ludovico Bessegato (VIDEO)
Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo e il regista Ludovico Bessegato ci raccontano le principali novità di Prisma 2
Prisma 2, parla il cast
Manca sempre meno all’esordio di Prisma 2. La seconda stagione dell’acclamata serie di Prime Video approderà sul catalogo della piattaforma a partire dal prossimo giovedì 6 giugno. Il nuovo ciclo di puntate, che vedrà nuovamente Ludovico Bessegato nella duplice veste di regista e showrunner, ripartirà da quel cliffhanger che ha tenuto migliaia di fan con il fiato sospeso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDaniele (interpretato da Lorenzo Zurzolo) ha finalmente scoperto che è Andrea (Mattia Carrano) a nascondersi dietro quel profilo a cui si racconta senza filtri e a cui si sente chimicamente legato. La seconda stagione della serie svelerà cosa è accaduto dopo quell’incontro rivelatore sull’autobus in cui la verità è finalmente venuta a galla.
I nuovi episodi ci mostreranno un’evoluzione profonda dei personaggi, finalmente pronti a uscire dalla loro zona di comfort. Andrea deciderà di esplorare fino in fondo la sua vera identità di genere e troverà il coraggio di mostrarsi anche oltre lo schermo mentre il suo gemello Marco svelerà un lato più oscuro di sé. E poi c’è Daniele, che vede crollare sotto i piedi le sue certezze e dovrà prendere delle decisioni che modificheranno la traiettoria della sua vita.
Guarda anche l’intervista a Chiara Bordi e Caterina Forza
A pochi giorni dal debutto di Prisma 2 Ciak Generation ha incontrato i protagonisti Mattia Carrano e Lorenzo Zurzolo e il regista Ludovico Bessegato. Ecco cosa hanno raccontato.