Prisma 2, intervista a Chiara Bordi e Caterina Forza

Manca sempre meno all’esordio di Prisma 2. A due anni di distanza dalla prima stagione, la serie young adult ritorna il prossimo giovedì 6 giugno su Prime Video . Tanti i punti in sospeso e le domande che troveranno risposta in questo nuovo ciclo di episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i personaggi che ritroveremo nella nuova annata ci saranno ancora una volta Carola e Nina. La prima, interpretata da Chiara Bordi, sarà chiamata ad affrontare le ripercussioni che quel video intimo con Daniele finito online contro la sua volontà porterà inevitabilmente con sé.

Ritroveremo una Carola diversa, che sembra voler quasi sparire dal suo mondo e chiudersi nel suo guscio. A sorreggerla e supportarla in questo momento complicato le sue amiche più care, tra cui Nina. E proprio quest’ultima, interpretata ancora una volta da Caterina Forza, vivrà sulla propria pelle una solitudine già esplorata nella prima stagione.

Nina è un’adolescente decisamente più matura dei suoi coetanei, che ha un ruolo fondamentale per tutti i suoi amici. Ma ci sarà spazio anche per lei di sbagliare? Chiederà, a sua volta, aiuto o continuerà a contare solo sulle sue forze?

Guarda anche l’intervista a Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo e Ludovico Bessegato

Abbiamo intervistato Chiara Bordi e Caterina Forza a qualche giorno dal debutto di Prisma 2. Le due attrici ci hanno raccontato qualcosa in più su cosa accadrà ai loro personaggi. Ecco cosa ci hanno detto: